Home SPETTACOLI EVENTI Mamma ho perso l’aereo a Roma, arriva un evento dedicato al classico...

Mamma ho perso l’aereo a Roma, arriva un evento dedicato al classico natalizio

Hamerica’s, nota catena dedicata alla gastronomia statunitense in Italia, festeggia l’arrivo delle festività natalizie con una serata a tema “Mamma ho perso l’aereo”, un’icona cinematografica natalizia che ha conquistato il pubblico sin dal 1990, diventando un classico senza tempo. Questa storia ha introdotto l’America a tutti i Millennials quando erano bambini e continua a suscitare emozioni.

Gli eventi a Roma a Natale

Mamma ho perso l’aereo a Roma

La serata, ispirata alla casa di Kevin, si trasforma in un viaggio nel mondo natalizio del film. Gli ambienti saranno addobbati con decorazioni natalizie che richiamano la casa di Kevin, tovagliette a tema e sticker raffiguranti i personaggi indimenticabili del film. Il menù, in perfetto stile americano, proporrà prelibatezze come sweet fries, pancake con pulled pork, cheddar, bacon, fonduta di Brie e bbq allo sciroppo d’acero, il tutto accompagnato da una bibita a scelta.

L’evento, dedicato al magico universo di Kevin, si terrà il 14 dicembre a cena esclusivamente nei punti vendita selezionati di Hamerica’s. Le sedi coinvolte includono Milano (Corso di Porta Ticinese, 6 e Via Pietro Borsieri, 14 – Isola), Roma, Genova, Trieste, Padova e Bologna (Via Santo Stefano). Un’occasione imperdibile per vivere l’atmosfera natalizia in stile americano e deliziarsi con le prelibatezze ispirate al celebre film natalizio.

Cos’è Hamerica’s

Ma cos’è hamerica’s? Lo spiega Ivan Totaro, della famiglia fondatrice del brand: “Siamo affascinati da tutto quello che rappresenta la ristorazione d’oltreoceano: dal servizio all’arredamento, passando per lo stile dei locali e naturalmente per i piatti, e ci siamo quindi ispirati al mood dei nostri locali preferiti per dar vita al nostro progetto”.