Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 11 Dicembre 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 11 Dicembre 2023

Nella puntata di show time di lunedì 11 dicembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Alessandra Mastronardi e delle Matrimonio a confronto con Alessandro Cattelan. Infatti mentre Cattelan dichiara che all’epoca scelse una cerimonia in comune molto più veloce e sbrigativa e consolo 15 invitati, Alessandra Mastronardi invece ha scelto una cerimonia da favola che si è svolta a Capri nella chiesa di Santa Sofia nel Comune di Anacapri mantenendo viva la tradizione dei numerosi matrimoni napoletani. Di recente la Mastronardi ha lavorato con grandi attori Nicolas Cage e Pedro Pascal.

Giovanni terzi e Simona Ventura si sposeranno il 6 luglio 2024. La proposta di matrimonio è avvenuta nel programma ballando con le stelle insieme ai genitori di simona Ventura; Giovanni terzi dichiara: “Simone la donna della mia vita mi ha cambiato completamente completamente la vita accogliendo anche tutti i miei difetti vuoi diventare mia moglie il 6 luglio? “.

Paris Hilton è di recente diventata mamma della sua secondogenita London, a soli 10 mesi dalla nascita del suo primo figlio Phoenix, entrambi i bebè avuti dal marito Carter Reum sono nati tramite maternità surrogata e l’ereditiera ha spiegato i motivi della sua scelta, di cui fino all’ultimo sono rimasti all’oscuro anche i suoi parenti: “sono davvero felice di averlo fatto in questo modo che permettere a me e a Carter di fare questo viaggio insieme senza che il mondo esterno si intromette”.

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è addio definitivo? Lei ha partecipato al galà del calcio a Milano da sola, lui invece è a Maratea e posta video con i nonni. Dopo aver condiviso con i loro fan le difficoltà della coppia, i due ex concorrenti del GF VIP hanno chiesto comprensione e rispetto: “ci rivolgiamo a chi ci segue e ci vuole bene, prima di tutto vogliamo dirvi che leggiamo i vostri messaggi e non ci aiutano, anzi, le vostre accuse ci fanno male” ha scritto Salemi riferendosi a chi ha detto che i Prelemi stanno insieme per contratto “.

Diana del bufalo racconta in un intervista di essere stata arrestata a causa di uno spray al peperoncino: “Mi sono portata lo spray peperoncino a Londra avevo 19 anni non sapevo che era illegale e ce l’avevo nella borsa in Inghilterra è illegale totalmente in Italia no” , per questo è stata portata alla stazione di polizia a Scotland Yard ed è schedata come potenziale… “ma sai tipo quelle cose da film con la telecamera la luce?” Le è stato chiesto se odiava il loro paese e lei ha risposto di no e che era andata lì per studiare. “È stato orrendo” ha detto e che era lì contro la sua volontà non avendo fatto nulla.