Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 7 Dicembre 2023

Show Time – Puntata di Giovedì 7 Dicembre 2023

Nella puntata di giovedì 7 dicembre di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del grande successo al botteghino del film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani “che ha raggiunto un traguardo storico: entrare nella classifica dei 10 film italiani di maggiori incasso di tutti i tempi in Italia.infatti in questo ultimo fine settimana gli incassi sono arrivati a 27.281.224 € .

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alex Schwazer, il campione olimpico e il nome più di peso di questa edizione del programma, si ritira e decide di interrompere il suo percorso poiché ha preferito tornare a casa insieme alla moglie e ai suoi due figli che sono accorsi nel programma solo per vederlo. Ha deciso così,malgrado il regolamento non lo consentisse, di trascorrere le festività natalizie in famiglia.

Nicolas Puech, ultimo discendente di Thierry Hermès fondatore dell’omonima griffe di lusso ha deciso di donare il suo patrimonio stimato in 10,4 miliardi di euro al suo domestico proveniente da una modesta famiglia marocchina sposato e padre di due figli con cui ha stretto un solido legame durante il lockdown e che si occupa della lussuosa residenza a La Fouly nel Canton Vallese.

Daddy Yankee, il re del Reggaeton portoricano famoso in tutto il mondo per i suoi successi come “ Gasolina ” e “ Despacito “, chiude il suo tour mondiale “la ultima Vuelta” , si congeda per sempre dal suo pubblico e si dedica a uno scopo più importante: seguire la sua fede in Gesù.

Zac Efron l’11 dicembre riceverà la stella sulla famosa strada di Hollywood Walk of Fame. La produttrice Ana Martinez dichiara: “siamo entusiasti di un orare l’attore Zac Efron che ha iniziato la sua carriera con Disney e si è reinventato come protagonista interpretando un’ampia varietà di grandi ruoli. Che modo di concludere il nostro anno di cerimonie con quest’attore molto popolare e dotato “.