Home NOTIZIE SPORT Sassuolo-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo e Roma si affrontano domenica 3 dicembre allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia alle 18:00, in un match valido per la 14ª giornata della Serie A 2023/24. Entrambe le squadre cercano punti pesanti per inseguire i rispettivi obiettivi.

La Roma, reduce da un deludente pareggio in casa del Servette che ha garantito la qualificazione, ma complicato la lotta per il primo posto, si prepara ad affrontare un Sassuolo che ha dimostrato di essere una squadra ostica per chiunque. La sfida rappresenta un’importante opportunità per i giallorossi di aggiudicarsi tre punti fondamentali per mantenere una posizione di rilievo in classifica.

Sassuolo-Roma, tante assenze per Mourinho

roma maglia home stemma 2023 2024 gpo min 1

Il tecnico José Mourinho sarà costretto a fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui lo squalificato Paredes e gli infortunati Smalling, Kumbulla e Abraham. Dall’altra parte, il tecnico Dionisi dovrà fare a meno di Obiang e Alvarez, cercando comunque di mettere in campo una squadra competitiva.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Sassuolo-Roma, dove vederla in tv e streaming

Sassuo- Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma di streaming offrirà una diretta esclusiva della partita, consentendo agli spettatori di vivere l’azione in tempo reale.

Per coloro che preferiscono godersi la partita su un grande schermo, è possibile connettersi all’app DAZN tramite smart TV. In alternativa, chi possiede console di gioco come PlayStation o Xbox, o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX, potrà sfruttare queste opzioni per una visione ottimale.