Home PROGRAMMI KISS & GO Kiss & Go – Puntata di Venerdì 1 Dicembre 2023

Kiss & Go – Puntata di Venerdì 1 Dicembre 2023

Nella puntata di oggi di Kiss & Go, condotto da Eleonora Pezzella, parliamo di primo appuntamento. Quando parliamo  di farfalle nello stomaco e battito accelerato: il primo appuntamento è importante. Per non confondersi con un appuntamento classico ma pur sempre apprezzato, con cena al lume di candela e mazzo di fiori , è ora di cambiare e di creare novità.  Fortunatamente, i tempi in cui lasciavamo sempre l’organizzazione della serata ad uno dei due della coppia non esistono più. Quindi, perché non pensate a qualche idea insolita per voi e per il vostro appuntamento? Se non hai ancora l’ispirazione giusta, alcune idee possono essere mercatini vintage, un giro al vivaio , il tiro al bersaglio: non vi mancheranno argomenti di conversazione. Un appuntamento tradizionale consiste nel trascorrere qualche ora a fare cose classiche. Semplice, e cambiare un po’ questa abitudine potrebbe essere sorprendente.

Non manca la ricetta instagrammabile, con il piatto di oggi le capesante gratinate. Sono un antipasto perfetto per il menu di Natale e Capodanno. Un’idea che non richiede speciali tecniche di preparazione e che sarà sicuramente apprezzato.
Proprio per la cena della Feste potete preparare anche altri antipasti sfiziosi a base di pesce come le Polpette di salmone o dei crudi, sempre  ben accettati. Che siano servite come aperitivo o come secondo piatto, le sono perfette per una cena di classe. Cucinarle è davvero semplicissimo. Pochissimi sono gli ingredienti necessari per realizzarle scegliete la materia prima di ottima qualità, buon appetito!

KISS & GO – SOLO COSE BELLE!