Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Martedi 21 Novembre 2023

Breaking Bed – Puntata di Martedi 21 Novembre 2023

Una nuova puntata apre la mattinata di Radio Roma, con Rush e il suo buongiorno che non manca mai. Tante sono le informazioni e le curiosità che il conduttore la mattina porta  in diretta in Breaking Bed, insieme alla carica degli ascoltatori con le loro storie.

I titoli delle agenzie di stampa riportano la storia di Giulia e del suo Assassino, ma come citato da Rush, un plauso ai genitori di questi due ragazzi che stanno dimostrando tanta civiltà, il padre di Filippo ha chiesto perdono, incolpando il figlio che dovrà pagare per ciò che ha fatto. Poi si passa a parlare dei Medici in fuga, stop alle pensioni anticipate. Infine fari puntati sul Parental Control, da oggi gli under 18 avranno le sim bloccate per navigare su siti pornografici ed altro.

Sondaggio del giorno:

Avete mai preso multe, raccontate le più strane mai ricevute.

Mantova, entra 800 volte in Ztl e accumula multe per 150mila euro

Questo il titolo che ha ispirato il sondaggio di oggi, il 21enne è stato fermato due volte per guida senza auto assicurata e per le miriadi di multe non pagate per aver attraversato il varco ztl, per lui vietato. L’auto è sotto sequestro nel deposito giudiziario.

Tanti sono i messaggi arrivati in diretta, molti hanno raccontato delle multe ricevute dai controllori sui mezzi pubblici. Quasi tutte giustificate dalla non presenza del biglietto obliterato. Per quanto riguarda la strada invece, siamo sicuri almeno di non rientrare nella classifica dei peggiori guidatori al mondo.

I peggiori guidatori al mondo secondo Compare the Market

Compare the Market, sito web di price comparison britannico, ha voluto stilare una classifica dei Paesi con i conducenti migliori e peggiori di tutto il mondo.

Una ricerca nella quale vengono compresi diversi fattori come ad esempio, i limiti massimi di alcol nel sangue, la qualità delle strade e il numero di decessi causati dal traffico stradale.

I peggiori automobilisti al mondo sono i Thailandesi, confermato anche da Rush, che per anni ha vissuto nel paese Asiatico.

Un primo posto garantito dal numero di gran lunga più alto di morti per incidenti stradali. Una cifra spaventosa. Ogni anno sulle strade thailandesi si contano ben 32 vittime ogni 100.000 persone.