Home NOTIZIE ATTUALITÀ Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio: è boom, ecco le...

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio: è boom, ecco le figure che cercano

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio:
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio:
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio: è un vero e proprio boom quello che si sta registrando di recente, una ghiotta serie di opportunità per chi è alla ricerca di una svolta professionale e economica.

Che professioni si cercano ad oggi a Roma e nella Regione Lazio? Ecco le figure che cercano.

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio

Tantissime offerte di lavoro nella Regione Lazio e a Roma: possono partecipare tutti, si cercano infatti numerose figure. Proviamo allora a fare il punto della situazione.

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio: le figure richieste

Regione Lazio, alla ricerca di  profili professionali. Quali sono? Ecco i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura.

Si aprono in regione Lazio innumerevoli opportunità lavorative anche a giovani alla prima esperienza. Ecco le informazioni necessarie per i profili richiesti e tutti gli approfondimenti relativi ai requisiti necessari per poter presentare la propria domanda di candidatura e la  scadenza.

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio

Per inoltrare la domanda di candidatura serve avere il documento di identità valido,  posta elettronica certificata o posta ordinaria. Bisogna aggiornare il curriculum stando al decreto legislativo (n. 196/2003).

Per scaricare i modelli da inoltrare, collegarsi qui.

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio: assunzioni in tutta la Regione

Nel Lazio si assume in tutta la regione a vari livelli di carriera: i profili? Eccolo

  • 1 acconciatore: almeno un anno di esperienza, professionalità e serietà; precisione,  automunito con patente B. Si richiede italiano di livello B2. contratto a tempo di lavoro indeterminato tempo pieno dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa. Sede di lavoro: Fiano Romano, via Togliatti 31.

Per inoltrare il proprio curriculum, inviare una mail a: preselezionepassocorese@regione.lazio.it (CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità). Presentare la domanda entro il 18/12

Leggi anche: False offerte di lavoro per adescare e ricattare madri single: arrestato truffatore seriale

  • 1 collaboratore domestico: operaio comune per mansioni manuali di fatica e grandi pulizie. Necessaria conoscenza di strumenti quali lavastoviglie, aspirapolvere e lavatrice. Richiesta licenza media; esperienza pregressa nel settore; patente B e auto-munito. lavoro a tempo determinato di 24 mesi; dal lunedì al sabato dalle quattro alle cinque ore. Domenica riposo. Sede di lavoro: Lanuvio, via delle Sughere, 2.

Inoltrare una mail qui.  (CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità). Scadenza : 30/11.

Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio: Le altre proposte

Si cercano poi ancora altre figure come:

  • 1 commesso delle vendite al minuto riservato con persone con disabilità iscritte al collocamento: richiesto diploma di istruzione secondaria che consente l’accesso all’università; richiesti due anni di esperienza nel settore; inglese livello B1. contratto contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con lavoro su turni diurni e festivi. Roma, via dei Condotti 27. Inoltrare CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità a alessandra.posa@paulshark.it entro il 29/11.
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio:
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio:
  • 1 addetto a funzioni di segreteria: richiesto diploma di istruzione secondaria che consente l’accesso all’università; richiesto diploma di ragioneria o un titolo di studio equipollente. Necessaria esperienza pregressa nel settore. Auto-munito; patente B. Richiesta buona conoscenza informatica. Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di sei mesi con tempo parziale orizzontale. Sede di lavoro: Cerveteri. Si richiede attitudine al lavoro con il pubblico, all’utilizzo del computer. Preferibile età compresa dai 25 ai quarant’anni.
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio:
Offerte di lavoro a Roma e nel Lazio:

Inoltrare CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità a preselezionecerveteri@regione.lazio.it entro il 31/12 (codice ID P58N02).