Home NOTIZIE CRONACA Roma, scontro tra due auto in via della Bufalotta: un morto e...

Roma, scontro tra due auto in via della Bufalotta: un morto e cinque feriti

incidente roma
immagine di repertorio

Ancora sangue sulle strade di Roma. Una donna è morta e altre 5 persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio nel quadrante nord della Capitale.

L’incidente è avvenuto oggi venerdì 17 novembre poco prima delle 16 in via della Bufalotta non distante dal Grande Raccordo Anulare e ha coinvolto due auto, una Fiat Panda e una Nissan Micra: una delle macchine aveva a bordo due persone tra cui la vittima.

Roma, scontro tra due auto in via della Bufalotta: un morto e cinque feriti

Sull’altro veicolo una famiglia di quattro persone, tutte trasportate in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunte le ambulanze del 118 e le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano che stanno effettuando tutti gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche: Roma, armato di coltello ruba nel supermercato a Don Bosco e minaccia i presenti: bloccato

Morta una donna di 85 anni

La persona deceduta è una donna di 85 anni che si trovava su un’auto guidata da una 63enne trasportata d’urgenza in ospedale. Lo riporta l’Ansa.

Secondo le primissime informazioni a bordo dell’altra auto, una Nissan, ci sarebbero state quattro persone, una famiglia di origini filippine, padre e madre con due bambini di 4 e 6 anni, trasportati tutti in ospedale. Non sarebbero in condizioni serie. Nello scontro che sembrerebbe essere stato frontale è rimasta coinvolta un’altra auto in sosta sulla strada.

Nel pomeriggio incidente sull’Ostiense: auto si ribalta, ferita una donna

ambulanza

Un’auto si è ribaltata oggi su via Ostiense a Roma in un incidente stradale che ha coinvolto cinque veicoli e ferito una donna in modo non grave. Lo scontro è avvenuto all’altezza di via della Stazione di Ostia Antica intorno alle 13.30 di oggi venerdì 17 novembre.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco per liberare la donna rimasta incastrata nell’auto che si è ribaltata, una Fiat 500. L’automobilista è stata quindi trasportata in ospedale in codice giallo.

A gestire la viabilità gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del gruppo X Mare che hanno proceduto con i rilievi per stabilire le cause e la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada è stato riaperto intorno alle 15.30.