Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ostia balneazione vietata davanti sette stabilimenti

Ostia balneazione vietata davanti sette stabilimenti

Ostia balneazione vietata
Ostia balneazione vietata

Ostia balneazione vietata davanti a 7 stabilimenti. Stop alla pesca, alla navigazione e il passaggio nei pressi di 7 stabilimenti.

Ostia balneazione vietata
Ostia balneazione vietata

Stando a quanto emerge dovrebbe trattarsi di Hibiscus, Kursaal, Shilling, Sporting Beach, Venezia, V-lounge beach e La Caletta.

Ostia balneazione vietata, ecco dove

Dopo la mareggiata balneazione vietata davanti a 7 stabilimenti di Ostia. L’ondata di mal tempo che ha colpito Ostia lo scorso 6 novembre continua a portare conseguenze.
La capitaneria di porto, dopo una analisi, ha valutato le condizioni di pericolosità della costa compresa tra il civico 14 del lungomare Lutazio Catulo e il civico 64 del lungomare Amerigo Vespucci.
Così nel tratto antistante gli stabilimenti Hibiscus, Kursaal, Shilling, Sporting Baech, Venezia, V-lounge beach e La Caletta sono stati vietati la balneazione e il passaggio.

Ostia balneazione vietata, gli effetti della mareggiata

Con una ordinanza, in pratica, la capitaneria di porto ha detto sto, presso il litorale che accompagna i 7 stabilimenti di “transitare e stazionare, lungo la battigia”, mentre nel tratto di mare antistante è “vietata la navigazione, effettuare attività di immersioni e svolgere attività di pesca”.

Leggi anche: Ostia, il conto salato del maltempo

In più viene “vietata la balneazione”, ma per questo causa freddo e maltempo era già assodato.