Home NOTIZIE ATTUALITÀ Scompare dopo un evento all’Eur, l’appello dei familiari per trovare Giovanni Tenace

Scompare dopo un evento all’Eur, l’appello dei familiari per trovare Giovanni Tenace

Aggiornamento. I familiari dell’uomo scomparso hanno informato via social che Giovanni è stato ritrovato e sta bene. 

Appello dei familiari di Giovanni Tenace scomparso nelle scorse ore a Roma, in zona Eur dopo aver partecipato ad un evento al palazzetto dello Sport. L’uomo di 81 anni soffre di Alzheimer e diabete, ed è scomparso da ieri dopo aver partecipato al ‘Noi Festival’ evento organizzato al palazzetto dello Sport dove si sono riunite 700 chiese evangeliche.

Scompare dopo un’evento all’Eur, l’appello dei familiari per trovare Giovanni Tenace: “Soffre di Alzheimer e diabete”

Sono momenti di grande apprensione per la famiglia di Giovanni che dopo aver sporto denuncia alle forze dell’ordine chiede un aiuto via social per poter riabbracciare il pensionato. “Soffre di Alzheimer e diabete. Lo stiamo cercando in tutta la città” spiegano nell’appello.

Leggi anche: Ultim’ora Cinecittà, ha un problema con la pensione e minaccia di darsi fuoco nella sede dell’Inps

L’uomo residente a Cagnano Varano in provincia di Foggia era atteso ieri sera dalla famiglia e dagli amici sull’autobus che li avrebbe riportati a casa ma non è mai arrivato al bus. Il timore è che possa aver preso un qualsiasi mezzo pubblico perdendosi nei quartieri di Roma.

Le ricerche dell’81enne in tutta Roma, il genero: “Contattatemi se l’avete visto!”

E’ partita così la ricerca in tutta la città e magari attraverso i social qualcuno potrebbe dare notizie utili per trovare Giovanni. Diffusa anche una foto in cui si vede l’anziano con dei magnifici baffi bianchi e vestito con giacca blu, pantaloni e scarpe scure, abiti che indossava al momento della scomparsa. 

A lanciare su Facebook l’appello per ritrovare Giovanni è il genero Pino Tomacelli: “Vi chiedo cortesemente di far girare. Lo stiamo cercando per tutta la città. Contattatemi se l’avete visto!”.

“Non abbiamo più sue notizie da ieri sera alle 20:30 quando all’uscita dal palazzetto dello Sport dell’Eur di Roma al evento di #NOIFestival. La sua famiglia e la sua comunità di Cagnano (FG) lo stavano aspettando nel loro autobus diretto per Cagnano (FG), ma non si è fatto trovare. La Polizia è stata avvisata è stata fatta la denuncia. Potrebbe essere salito su qualsiasi bus o metro”.

E già una signora ha contattato il genero dell’81enne scomparso segnalando di avere visto in mattinata “un uomo somigliante al signore stamattina nei pressi del Colosseo”.