Home NOTIZIE CRONACA San Martino al Cimino, 22enne muore al ristorante: malore o soffocamento

San Martino al Cimino, 22enne muore al ristorante: malore o soffocamento

Tragedia in un ristorante di San Martino al Cimino, frazione di Viterbo. Un ragazzo di 22 anni è morto mentre mangiava nel locale, forse a causa di un malore o per soffocamento.

La cronaca di Roma 

Da una prima ricostruzione il giovane stava mangiando un boccone di mozzarella che potrebbe essergli andati di traverso, provocando il soffocamento.

San Martino Al Cimino, tragedia in un ristorante

San Martino Al Cimino

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, intorno alle 18.30, prima dell’apertura del locale.

La salma del 22enne, su cui non verranno effettuati ulteriori esami, verrà restituita alla famiglia. Inutili i soccorsi degli operatori del 118 accorsi sul posto, dove erano presenti anche i carabinieri della stazione locale.

L’allenatore della squadra dove giocava la vittima ha commentato la tragedia: “Non riesco e non voglio crederci. Mezz’ora fa stavamo sorridendo ed esultando insieme per i tuoi gol, poi sei andato via prima perché dovevi iniziare il tuo turno in pizzeria… e la tragica e amara notizia. Bomber mio, ora fai tanti gol da lassù. Porterò sempre con me quel tuo grande sorriso che faceva di te una persona solare e dolcissima”.

Casi di cronaca a Viterbo


La morte del 22enne ha riportato Viterbo al centro di casi di cronaca. Non è di certo l’unico degli ultimi giorni. E’ notizia di pochi giorni fa l’arresto di un ragazzo di 23 anni che ha costretto una ragazza a seguirlo in auto e quando si è rifiutata l’ha colpita in faccia.

Il ragazzo era stato già denunciato nei mesi scorsi per aver accoltellato un giovane. Entrambi gli episodi sono accaduti nelle vicinanze di locali notturni del viterbese, ai quali adesso il ragazzo non potrà più avvicinarsi. Il Questore di Viterbo ha adottato il Daspo “Willy” nei confronti del 23enne italiano con pregiudizi di polizia e già avvisato oralmente. Per 3 anni non potrà entrare né fermarsi nei pressi di locali pubblici a Viterbo.