Home NOTIZIE CRONACA Viterbo, botte a una ragazza che gli dice no: aveva già accoltellato...

Viterbo, botte a una ragazza che gli dice no: aveva già accoltellato un giovane. Daspo Willy a un 23enne

Costringe una ragazza a seguirlo in auto e quando si rifiuta la colpisce in faccia. E’ successo a Viterbo qualche giorno fa ma il responsabile un ragazzo di 23 anni era stato già denunciato nei mesi scorsi per aver accoltellato un giovane.

Entrambi gli episodi sono accaduti nelle vicinanze di locali notturni del viterbese, ai quali adesso il ragazzo non potrà più avvicinarsi. Il Questore di Viterbo ha adottato il Daspo “Willy” nei confronti del 23enne italiano con pregiudizi di polizia e già avvisato oralmente. Per 3 anni non potrà entrare né fermarsi nei pressi di locali pubblici a Viterbo.

Viterbo, costringe una ragazza a salire in auto, lei si rifiuta e viene picchiata. Daspo Willy a un 23enne

Il giovane, nei giorni scorsi, è stato segnalato nei pressi del locale viterbese “Class Club” come autore di un’aggressione ai danni di una coetanea. I presenti hanno riferito che la ragazza era stata costretta a seguire l’uomo in auto e si era rifiutata.

Davanti al no però il 23enne l’aveva colpita al volto facendola cadere rovinosamente a terra. Sono scattate le segnalazioni al 112 che hanno fatto arrivare sul posto gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo.

Leggi anche: Violenze sessuali sulla nipotina 12enne, zio arrestato a Roma: condannato a 8 anni

L’auto è stata rintracciata parcheggiata con dentro la vittima che alla vista degli operatori in divisa è scesa chiedendo aiuto. Il ventenne, invece, tutt’altro che intimorito si è rivolto ai poliziotti con atteggiamento arrogante e provocatorio. Offendendo gli agenti e insultandoli. Continuando ad usare parole pesanti e offensive anche nei confronti della ragazza.

Viterbo, botte a una ragazza che gli dice no, aveva già accoltellato un giovane: Daspo Willy a un 23enne

Aveva già accoltellato un giovane davanti a un locale

Il ragazzo non è nuovo a tali atteggiamenti. E’ stato infatti già stato denunciato per aver accoltellato un ragazzo all’uscita del locale “Mo.Ma Beach Cafè” di Montalto Marina. I fatti sono avvenuti lo scorso luglio quando durante una lite fuori dal locale sarebbe spuntato un coltello con il quale il 23enne avrebbe ferito al fianco un giovane.

Daspo Willy: per 3 anni lontano dai locali pubblici a Viterbo

E’ scattato così il provvedimento del Questore che in considerazione dei reiterati comportamenti violenti che hanno portato grave pregiudizio all’ordine ed alla sicurezza pubblica, ha prescritto il divieto di accesso – nonché lo stazionamento nelle immediate vicinanze – per 3 anni ai locali pubblici o esercizi per la ristorazione e la somministrazione di pasti e bevande, nell’intero territorio del Comune di Viterbo.