Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Domenica 5 Novembre 2023

Roma Party – Puntata di Domenica 5 Novembre 2023

Roma Party

A Roma Party una Regina Madre spumeggiante nella puntata di questa domenica! Aneddoti e notizie uniche unite all’esilarante onda narrativa di Henry Pass accendono il Party! Di seguito gli argomenti trattati e, per riascoltare nell’interezza la trasmissione, tap/click qui sul player.

 

Per la serie leggi strane nel mondo!

(Fonte il mensile Focus) In Australia e in Svizzera è vietato lasciare le chiavi in una macchina non custodita e, sempre in alcune contee australiane, i taxi devono tenere una balla di fieno nel portabagagli. In Alabama è vietato guidare senza scarpe ma a piedi nudi si, con i calzini no e si può guidare contromano in una strada a senso unico, se si applica una lanterna sul cofano della macchina. In Illinois, la legge prevede che prima di entrare in una città in automobile si preavverta la polizia locale. Nell’Indiana, è illegale sorpassare un cavallo, mentre in New Jersey e in Oregon è vietato fare benzina da soli e, ancora Nel New Jersey se si è stati fermati per guida in stato di ebbrezza non si possono più ottenere targhe personalizzate.

 

Gli uomini che tradiscono la moglie hanno più probabilità di subire la “frattura del pene”. 

Uno studio del University of Maryland Hospital evidenzia come la gran parte delle “fratture del pene” (l’ improvvisa e dolorosa rottura della membrana albuginea dei corpi cavernosi) -fonte NY Times- avviene a uomini che stanno tradendo la moglie. Non si tratterebbe di un effetto delle maledizioni della consorte, ma una conseguenza di rapporti sessuali consumati in fretta e in luoghi scomodi (bagni dell’ufficio, auto, ecc.). Una scoperta sensazionale

Galline nutrite con la canapa depongono uova super

Secondo un recente studio condotto in Germania da una equipe di ricercatori dell’Università di Bonn, nutrire le galline con mangimi a base di canapa renderebbe le uova più ricche di omega 3 -fonte Ansa che ha ripreso la news dal tedesco Bild-. Per dimostrare la sicurezza e gli effetti di questo tipo di alimentazione, i ricercatori hanno confrontato il mangime prodotto con normali semi di colza – i più utilizzati dagli allevatori per nutrire le galline – e semi di lino – meno comuni ma più pregiati – vince la canapa!

 

Può l’intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? 

(Va evidenziato che qui Henry Pass si chiede perché il quesito e lo studio, definito da Henry “senza senso”, non sia stato proposto anche per gli uomini). Secondo i ricercatori dell’Università di Oxford sì! Questa strampalata ricerca -fonte La Press-, sostiene che per appurare l’intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche. Secondo gli esperti, infatti, il volume del fondoschiena sarebbe importante, in quanto, per riuscire ad essere così grande, è necessario un maggiore apporto di omega 3 che allo stesso tempo riesce ad accelerare lo sviluppo della mente.