Home NOTIZIE TECNOLOGIA Jaser The Show, perché è stato escluso dal canale YouTube: è mistero

Jaser The Show, perché è stato escluso dal canale YouTube: è mistero

Jaser è stato allontanato dai The Show. Uno dei protagonisti più apprezzati del canale YouTube che da anni produce contenuti comici sul web non farà più parte del gruppo. Almeno è quello che hanno fatto sapere gli stessi The Show sul proprio profilo Instagram.

Jaser, il messaggio dei The Show

jaser youtube

Questo il messaggio dei The Show su Jaser: “Per onestà e trasparenza con chi ci segue e ci supporta, è nostro dovere informare tutta la community dei fatti gravi che coinvolgono uno dei nostri inviati. Possiamo dirvi che il player in questione è Jaser e che da subito non farà più parte di The Show. Vi chiediamo di capire quanto questa situazione sia delicata per noi. Nel momento in cui in molto ci hanno inviato prove di ciò che aveva fatto, abbiamo dovuto accettare la realtà”.

Jase allontanato, mistero sul motivo

Il motivo dell’allontanamento di Jaser? Avvolto nel mistero, per ora. Il canale YouTube, infatti, ha fatto solo riferimento ad alcuni fatti gravi che coinvolgono il ‘player, del canale, uno dei più apprezzati su YouTube.

Tutto uno scherzo?

Un’ipotesi da non sottovalutare, anzi, che potrebbe risultare la più vicina alla realtà, è quella di uno scherzo dei TheShow, abituati a sospendere tutti con episodi del genere. Non sorprenderebbe, infatti, scoprire che il messaggio sia solo un’anticipazione di un nuovo video di Jaser.