Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 12 Settembre 2023

Show Time – Puntata di Martedì 12 Settembre 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 12 settembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato in apertura di una notizia curiosa; il cane sbava e fa peti sull’aereo ed una coppia chiede il rimborso. Una copia volando per 13 ore da Parigi a Singapore aperto la presenza di un cane seduto accanto ai loro posti Premium economy. Uno dei due ha sentito un rumore forte tipo uno sbuffo ma in realtà era un peto del cane. Quando la signora a chiesto all’assistente di volo se potevano spostarsi ha invece scoperto che potevano rimanere solo lì perché erano gli unici posti disponibili e quindi si sono subiti la puzza per tutto il viaggio.

Si parla del grande fratello ed è la prima puntata con la conduzione di Alfonso signorini; tra le opinioniste c’è solo Cesara Buonamici mentre per raccogliere le opinioni del pubblico c’è Rebecca Staffelli.

Uno scalatore sopravvive dopo un volo in caduta libera di 600 m l’escursionista se l’è cavata miracolosamente con qualche ferita dopo naturalmente la caduta lungo il fianco della montagna. L’incidente è avvenuto sul monte Taranaki, situato sull’isola del Nord è in Nuova Zelanda.

Stefano de Martino e Antonio Spinalbese amici sui social; i due ex di Belen hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram, mentre la showgirl Belen usciva allo scoperto con Elio Lorenzoni. È stato Antonino Spinalbese a contattare de Martino su Instagram. Questa soap-opera dove ci porterà?

È stato annunciato da Laura Pausini l’arrivo il 27 ottobre di questo nuovo album anime parallele ed il suo tour mondiale. Anime parallele è un vero e proprio concept album che celebra l’individuo raccontandola attraverso esperienze diverse tra loro.

I duchi di Sussex Harry e Megan almeno dal punto di vista professionale divorziano. Entrambi sembra abbiano scelto di separare le rispettive carriere professionali con il principe sempre più dedito alla filantropia e sua moglie orientata alla carriera social. Ma si vocifera che le loro strade anche dal punto di vista sentimentale stiano divergendo.

Fiorello, dopo il successo ottenuto con Teche Teche Té, ha dichiarato in un’intervista che sta pensando di realizzare una varietà diverso dagli altri non di sabato e della durata di un’ora e 20. Il 6 novembre ripartirà di nuovo viva Raidue dal foro italico tutte le mattine. E poi a proposito di Sanremo ha dichiarato che probabilmente sarà presente per una sola serata.

È stato venduto all’asta il pianoforte di Freddie Mercury per un valore di 2,2 milioni di dollari pianoforte dove ha realizzato Bohemian Rhapsody; l’importo è senza alcun dubbio di grande rilevanza, ma pare che la vendita non abbia soddisfatto del tutto le attese.