Home SPETTACOLI EVENTI Concerto Sean Paul Roma, prezzo dei biglietti e scaletta

Concerto Sean Paul Roma, prezzo dei biglietti e scaletta

L’iconico re della dancehall e rapper giamaicano, Sean Paul, è pronto a scaldare le platee italiane con una straordinaria esibizione che si terrà l’8 settembre a Roma, precisamente a Cinecittà World. Questa unica data italiana dell’artista è un’opportunità imperdibile per i fan italiani di vivere l’energia travolgente di Sean Paul in un contesto mozzafiato.

La carriera di Sean Paul è una storia di successo che ha inizio nel lontano 1996 con il singolo “Baby Girl”. Da allora, il cantante giamaicano ha raggiunto la fama internazionale grazie all’album “Stage One” e ha continuato a consolidare il suo status di superstar con l’uscita di “Dutty Rock”. Nel corso degli anni, Sean Paul ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica, tra cui Beyoncé, Rihanna, Eve, Enrique Iglesias, Busta Rhymes e Dua Lipa, contribuendo a plasmare il panorama musicale globale con il suo inconfondibile stile.

Il concerto di Sean Paul a Cinecittà World sarà un’esperienza straordinaria, caratterizzata dalla presenza di una BIG Band e un corpo di ballo composto da ben 18 elementi. La magica Piazza delle Fontane, nel cuore del parco, sarà il palcoscenico perfetto per questo evento straordinario, che promette di far vibrare il pubblico con una voce unica, ritmi contagiosi e produzioni dal sound internazionale.

cinecitta
Sean Paul, vincitore di un Grammy Award, ha raggiunto la fama mondiale nel 2002 grazie al successo del suo secondo album, “Dutty Rock”, che ha incluso hit come “Gimme the Light” e “Get Busy” che si sono piazzate in cima alle classifiche, inclusa la prestigiosa Billboard Hot 100 chart.

Prima del concerto di Sean Paul, il pubblico avrà l’opportunità di scaldarsi con il DJ Set di Ludovica Pagani, una delle DJ donne più acclamate del panorama italiano. Ludovica Pagani è anche speaker del programma radiofonico su Radio 105 intitolato “105 Casa Pagani”, e promette di far ballare e divertire il pubblico prima dell’attesissima esibizione del Re della Dance Hall.

Ma la notte non finisce con l’ultimo accordo di Sean Paul. Dopo la sua esibizione, la festa continuerà con il “Party Senorita” e il DJ Set di Radio Mambo, garantendo agli spettatori un’esperienza notturna indimenticabile con musica, animazione e DJ Set fino al mattino.

Il prezzo dei biglietti

È ancora attiva la promo “Parco + biglietto”, che al prezzo di 35 euro permette l’ingresso al parco dalle 11 fino alla fine del concerto. Per chi, invece, è interessato all’Area Vip, è possibile acquistarne l’accesso, insieme a quello al parco, al prezzo di 65 euro.

La scaletta

No Lie
Get Busy
Like Glue
Baby Boy
(Beyoncé cover)
Got 2 Luv U
Gimme the Light
Make It Clap
Bailando
(Enrique Iglesias cover)
I’m Still in Love With You
Give It Up to Me
Contra la pared
She Doesn’t Mind
Temperature
Deport Them
Temperature