Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Roma, per l’attacco piacciono anche Broja e José

Calciomercato Roma, per l’attacco piacciono anche Broja e José

La caccia al nuovo volto offensivo è una priorità per la Roma, desiderosa di regalare a Mourinho l’arma giusta per l’attacco giallorosso. Nonostante le trattative in corso per assicurarsi Zapata dall’Atalanta e per tesserare Marcos Leonardo dal Santos, la dirigenza giallorossa non si ferma qui, valutando con attenzione ulteriori opzioni.

L’accordo con l’attaccante colombiano Zapata è ancora in sospeso, con l’Atalanta che sembra giocare al rialzo, cercando di ridefinire le condizioni dell’affare. Questo scenario ha creato una situazione di incertezza, proprio come sta accadendo con il Santos nella trattativa per il giovane talento brasiliano Marcos Leonardo.

Due nuove alternative per la Roma

roma maglia home stemma 2023 2024 gpo min 1

Per ampliare le proprie alternative, la Roma ha ampliato il raggio d’azione e ha rivolto lo sguardo al Chelsea, chiedendo informazioni riguardo Armando Broja. L’attaccante albanese, classe 2001, ha affrontato una sfida significativa la stagione passata, superando la difficile rottura del legamento crociato. Mentre il Milan è interessato a Broja, i Blues sembrano non essere propensi a cedere in prestito il giovane talento al momento.

Un altro nome che circola nell’orbita della Roma è quello di Willian José, un attaccante brasiliano di 31 anni che attualmente milita nel Betis Siviglia. Nella stagione appena trascorsa, José ha dimostrato di avere ancora un fiuto per il gol, segnando sei reti in varie competizioni. La dirigenza giallorossa ha compiuto un sondaggio nei confronti di questo calciatore, valutando attentamente la sua idoneità per rinforzare l’attacco della squadra.

Con la trattativa per Zapata e Marcos Leonardo ancora in bilico, il club sta esplorando nuovi orizzonti per assicurarsi il giocatore giusto. La possibilità di un affare con Broja dal Chelsea e il sondaggio nei confronti di Willian José dimostrano l’ambizione e la determinazione della Roma di regalare a Mourinho l’attaccante giusto per puntare in alto.