Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 31 Luglio 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 31 Luglio 2023

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato della nuova edizione del grande fratello 2023 all’interno della quale Pier Silvio Berlusconi ha tolto tutti gli influencer e i personaggi trash, Vip e Nip parteciperanno insieme e poi ha deciso che l’unica opinionista di questa edizione sarà la giornalista Cesara Buonamici.

Tre le notizie curiose c’è quella del volo Lufthansa LH306 dello scorso 28 luglio che sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto di Catania, ma la torre di controllo dello scalo etneo non ha dato l’ok all’atterraggio, indicando Malta come destinazione alternativa, dopo due avvicinamenti tentati per l’atterraggio, a causa del forte vento ha dovuto dirottare l’aereo sull’aeroporto maltese, ma il pilota non ha gradito questa indicazione e sui monitor dei radar ha disegnato qualcosa di poco equivocabile: un grosso pene.

Gli Emmy sono stati le prime “vittime” dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori che sta infuocando l’estate di Hollywood. E’ infatti arrivata la conferma ufficiale: la cerimonia, prevista per il 18 settembre, è stata cancellata e al momento non è stata annunciata nessun’altra data. Al momento non si sa quando si terrà la 75esima edizione deglli Emmy Awards, che vede in lizza anche le attrici italiane Simona Tabasco e Sabrina Impacciatore per la serie tv “White Lotus”. Si vocifera che potrebbero slittare a novembre (scelta preferita dalla TV Academy) oppure a gennaio 2024.

Ultimo e Cesare Cremonini, protagonisti di un duetto sui social, mentre erano in barca nelle Isole Eolie a Salina durante le loro vacanze. Si sono incontrati per caso e tra un bicchiere di vino bianco e una gita in barca, la sera hanno deciso di duettare nel brano “Marmellata #25”. Con Cremonini alla chitarra…

Oggi 31 luglio è la giornata internazionale dell’orgasmo. Le origini di questa piccante ricorrenza sono internazionali: il National Orgasm Day si festeggia dal 2015 prima di tutto nel Regno Unito, in Australia e Stati Uniti. L’Italia non si tira certo indietro, tra tam tam social e sex toys da riscoprire. Esiste un altro Orgasm Day il 22 dicembre, mentre l’8 agosto si celebra esclusivamente il piacere femminile.