Home NOTIZIE ATTUALITÀ Carlo Cracco a Roma, quando e dove aprirà il suo nuovo ristorante:...

Carlo Cracco a Roma, quando e dove aprirà il suo nuovo ristorante: location e anticipazioni su prezzi e menu

carlo cracco roma

Carlo Cracco sbarca a Roma. Il nuovo progetto culinario dell’acclamato chef italiano giunge nella capitale italiana, aprendo le porte a una nuova fase di crescita e opportunità nel mondo della ristorazione.

Questo eccezionale sviluppo vedrà Cracco affiancarsi all’Hotel Corinthia, prestigioso albergo situato nel luogo che un tempo ospitava la Banca d’Italia. Con la sua presenza, l’intera esperienza culinaria dell’hotel, dalla colazione alla cena, sarà arricchita dalla sua arte culinaria di fama mondiale.

Dove apre il ristorante di Cracco a Roma: prezzo dei piatti e menu

In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Cracco ha sottolineato l’importanza di questa nuova avventura, definendola un ulteriore passo di crescita per lui e un’opportunità straordinaria per l’intero mondo della ristorazione.

Roma, con la sua vocazione turistica innata, rappresenta il luogo perfetto per offrire un’esperienza culinaria di alto livello e contribuire al rilancio del turismo post-pandemia.

L’Hotel Corinthia sorgerà nella magnifica cornice dell’ex sede della Banca Centrale d’Italia, un maestoso palazzo di 7.500 metri quadrati situato in piazza del Parlamento, a pochi passi dalla celebre via del Corso e con una vista spettacolare sul retro della Camera dei Deputati.

Oltre a suite di lusso, l’hotel includerà ristoranti, bar, un incantevole giardino e una sofisticata spa, promettendo un soggiorno di classe e comfort ai visitatori.

roma carlo cracco
Carlo Cracco aprirà il suo ristorante a due passi dal Parlamento

Quando apre l’Hotel Corinthia con il ristorante di Carlo Cracco

I lavori di restauro dell’edificio sono in corso e l’apertura dell’hotel è prevista per i prossimi mesi.

Simon Naudi, CEO di Corinthia, si è detto estremamente soddisfatto di questo nuovo progetto e delle partnership con i fratelli Reuben, affermando con orgoglio l’aggiunta di un nuovo gioiello al portafoglio dell’azienda in una delle città più amate e visitate al mondo.

La presenza di Carlo Cracco, noto per la sua creatività e la sua passione per l’alta cucina, garantirà un’esperienza culinaria indimenticabile per gli ospiti dell’Hotel Corinthia.

Mentre l’apertura si avvicina, l’entusiasmo e l’attesa per questo nuovo capitolo culinario a Roma stanno crescendo, con l’obiettivo di creare il miglior hotel di lusso della capitale.

(sg)