Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Lunedi 17 Luglio 2023

Breaking Bed – Puntata di Lunedi 17 Luglio 2023

Il buongiorno di Radio Roma con Rush apre la settimana con la notizia di un nuovo sfregio al Colosseo questa volta protagonista una ragazzina di 17 anni svizzera, in viaggio con i propri genitori. Rischia una multa fino a 15.000 euro, il reato di cui è accusata può infatti essere punito con una reclusione da 2 a 5 anni.

Non è la sola però ad aver deturpato il Colosseo, almeno una quindicina di episodi in dieci anni tra furti, invasioni per fare festa con birra e cibo, incisioni sui laterizi, scritte con la bomboletta, voli di droni non autorizzati caduti all’interno e in un caso una clamorosa protesta che oltre a mettere a rischio la vita di chi l’ha inscenata, ha messo a rischio anche l’integrità di alcune parti della struttura.

Le giornate passate al mare hanno stuzzicato Rush nella creazione del sondaggio del giorno.

Quali sono le cose che vi infastidiscono quando siete in spiaggia?

L’estate però è anche motivo di litigio tra le coppie soprattutto per l’utilizzo dell’aria condizionata, le donne spesso e volentieri non la sopportano, c’è un motivo dietro a tutto ciò. Il metabolosimo più lento del gentil sesso non aiuta, gli esperti dicono che la temperatura ideale sia tra i 21 e i 24 gradi. 

Esiste un galateo da spiaggia che molti ignorano. Le lunghe giornate in spiaggia spesso diventano da incubo se il vicino di ombrelloni non si comporta a dovere. Le urla, la sabbia che si alza, la musica troppo alta, questi alcuni motivi che portano le persone a litigare sotto l’ombrellone. 

Cibi da asporto. Delivery con fattorini in monopattino. Il tutto preparato in un ristorante abusivo. Una cucina da incubo, dove sono state riscontrate pessime condizioni igienico sanitarie. Attenzione a cosa ordinate, la fame gioca brutti scherzi.