Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 14 luglio 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 14 luglio 2023: i pronostici di domani

oroscopo di domani

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 14 luglio 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 14 luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 14 luglio: Ariete

Il romanzo sull’eroe spavaldo, la primula rossa, descrive come le persone lo cerchino “qui, là e ovunque”. La verità ha molto in comune con questo tizio. Lo cerchiamo, ma quando lo troviamo ci sfugge dalle dita.

Oroscopo 14 luglio: Toro

Non temere di disimparare cose che pensi di sapere. Essere in grado di cambiare idea su ciò che è vero è la chiave.

Oroscopo 14 luglio: Gemelli

Il cielo interviene in modo frustrante, non tutti hanno un rapporto così tenue con esso; trovano una “verità” e vi si aggrappano, rifiutandosi di cambiare opinione anche quando i fatti cambiano.

Oroscopo 14 luglio: Cancro

Molti sognano di essere invisibili. Basti pensare ai vantaggi di poter scomparire da una lezione difficile… per non parlare del divertimento che potrebbero avere.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 14 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 14 luglio: Leone

Forse ritieni di avere delle capacità. Tuttavia, in un’area della tua vita, non ricevi l’attenzione e il rispetto che meriti. Se ti sei accidentalmente avvolto in un mantello dell’invisibilità, questa situazione non è divertente.

Oroscopo 14 luglio: Vergine

Anche se non vuoi rivelare i tuoi sentimenti, devi sollevare un polverone. È l’unico modo per migliorare le dinamiche di una relazione.

Oroscopo 14 luglio: Bilancia

Una cosa è attaccarsi alle pistole perché sei fermamente convinto di fare la cosa giusta. Un’altra è continuare a giocare allo stesso gioco perché non vuoi sembrare sciocco quando cambi idea.

Oroscopo 14 luglio: Scorpione

Le persone prendono decisioni terribili per paura di perdere la faccia. Vogliamo tutti essere ben pensati. Ma avere integrità è molto più importante che fare qualcosa in cui non credi.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 14 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 14 luglio: Sagittario

Se vuoi migliorare la tua vita, pensa a cambiare la parte che sei riluttante a cambiare. Puoi lasciare andare qualcosa che non ti serve più.

Oroscopo 14 luglio: Capricorno

Se hai una palla al piede attaccata alla caviglia, ci sono varie opzioni disponibili per facilitarne il trasporto.

Oroscopo 14 luglio: Acquario

Potresti sentirti attaccato al problema che ti sta appesantendo. Potresti non voler esserne liberato. Se hai bisogno di una soluzione creativa per liberarti da un fardello, la troverai.

Oroscopo 14 luglio: Pesci

Ad alcune persone piace lanciare la palla davanti a loro e usare il suo slancio per tirarli avanti. Altre persone lo mettono su un carro; le ruote più piccole facilitano la navigazione in curva.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)