Home NOTIZIE SPETTACOLI Puntata speciale di Chi l’ha visto mercoledì 12 luglio: i casi di...

Puntata speciale di Chi l’ha visto mercoledì 12 luglio: i casi di Emanuela Orlandi e Kata

chi l'ha visto 12 luglio speciale

Questa sera, 12 luglio, su Rai 3 va in onda uno speciale di “Chi l’ha visto?” che promette di essere un evento imperdibile per tutti coloro che sono appassionati di casi irrisolti e misteri da svelare.

In questa particolare puntata, verranno affrontati due casi che hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico nel corso dell’anno.

Emanuela Orlandi, il caso nella puntata di Chi l’ha visto del 12 luglio

Il primo caso riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che continua a suscitare grande interesse e dibattito.

Recentemente è emersa una nuova teoria che coinvolge un membro della famiglia Orlandi, scatenando la rabbia e l’indignazione dei parenti della giovane scomparsa.

La scomparsa di Kata a Firenze nella puntata del 12 luglio di Chi l’ha visto

chi l'ha visto 12 luglio
La scomparsa della piccola Kata a Firenze fra gli argomenti di Chi l’ha visto del 12 luglio

Il secondo caso si concentra sulla scomparsa di Kata, la piccola bambina cheè sparita nel nulla dall’ex hotel Astor a Firenze.

Le indagini per ritrovare la bambina sono ancora in corso e il dolore della madre e l’appello disperato rivolto a chiunque possa avere notizie sulla figlia sono davvero commoventi.

Dove vedere Chi l’ha visto del 12 luglio

Chi l’ha visto, dopo il termine della stagione televisiva, offre una nuova opportunità per immergersi nel mondo dei misteri irrisolti e delle scomparse misteriose.

Il programma saprà sicuramente cogliere l’attenzione e curiosità dei telespettatori con questo speciale che promette emozioni forti e colpi di scena. Non resta che sintonizzarsi e lasciarsi coinvolgere dalla scoperta dei retroscena di questi due casi affascinanti e misteriosi.

Per non perdere neanche un secondo di questo appuntamento , gli spettatori possono sintonizzarsi su Rai 3 oggi, mercoledì 12 luglio 2023, a partire dalle 21.20. Inoltre, con la comodità del live streaming e del servizio on demand di RaiPlay, sarà possibile rivedere l’intera puntata in qualsiasi momento.

(sg)