Home NOTIZIE SPETTACOLI CSI Vegas 2, il finale di stagione stasera in tv: anticipazioni 11...

CSI Vegas 2, il finale di stagione stasera in tv: anticipazioni 11 luglio 2023

csi vegas finale stagione

La seconda stagione di “CSI: Vegas” raggiunge il suo culmine con gli ultimi due episodi che andranno in onda su Rai 2 questa sera, il 11 luglio 2023, a partire dalle 21.20. La squadra investigativa affronterà due casi complessi che metteranno alla prova le loro abilità nel risolvere i crimini.

Nel primo episodio, intitolato “Ricchezza insanguinata”, si indagherà sull’omicidio di Ned Kirby, un meteorologo famoso. Nel secondo episodio, intitolato “Le ultime dichiarazioni”, Josh si troverà coinvolto nella ricerca di informazioni sull’omicidio di Jeanette, la madre di Folsom. Scopriamo insieme la trama avvincente di questi episodi finali.

Trama approfondita episodi finali CSI Vegas 2

Il primo episodio, “Ricchezza insanguinata”, vede la squadra investigativa alle prese con l’omicidio di Ned Kirby, un noto meteorologo di una stazione televisiva locale. Il corpo di Kirby viene ritrovato all’interno di un’officina, completamente coperto di gusci di pistacchio.

Questo dettaglio insolito crea un enigma intrigante per gli investigatori. Le indagini porteranno la squadra a concentrarsi sull’ambiente di lavoro della vittima, rivelando un contesto estremamente competitivo. Ned Kirby era un uomo ambizioso, in cerca di un grande colpo che potesse catapultarlo verso il successo. Nel frattempo, si attende anche la nomina del supervisore del turno di giorno, scelta che spetta a Max.

Nell’ultimo episodio stagionale, intitolato “Le ultime dichiarazioni”, la squadra si troverà ad affrontare il mistero dell’omicidio di Jeanette, la madre di Folsom, coinvolta in un pericoloso traffico di droga. Nonostante Josh sia escluso dalle indagini, decide di lavorare in autonomia per risolvere il caso.

Utilizzando tutta la sua astuzia, Josh paga la cauzione per liberare Trey e insieme rapiscono un sospettato di nome Kahn, con l’obiettivo di ottenere informazioni cruciali per risolvere il mistero. Nel frattempo, nel laboratorio, i tecnici continuano ad analizzare gli oggetti raccolti sulla scena del crimine. Beau, il figlio di Josh, spera di trovare indizi che possano rivelare la verità.

Puntate, cast e anticipazioni CSI Vegas

La seconda stagione di CSI: Vegas, trasmessa negli Stati Uniti da settembre 2022 a maggio 2023, è composta da un totale di 21 episodi. Nel cast di attori, troviamo Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon, Ariana Guerra e Marg Helgenberger, che danno vita a personaggi affascinanti e complessi.

Gli ultimi episodi della stagione saranno trasmessi su Rai 2 alle 21.20 di oggi, 11 luglio 2023. Potete anche seguire la serie in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta che on demand, per non perdere nemmeno un momento di suspense.

(sg)