Home NOTIZIE CRONACA Schianto sulla Pontina, l’auto si ribalta e finisce fuori strada: Simone muore...

Schianto sulla Pontina, l’auto si ribalta e finisce fuori strada: Simone muore a 26 anni

Un ragazzo di 26 anni è morto nella notte sulla Pontina. La tragedia è avvenuta nel territorio di Latina all’altezza del km 75 intorno alle 2 di oggi mercoledì 5 luglio. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo. Il giovane al volante della sua Smart avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la corsa fuori strada in un campo. Una carambola terribile nella quale l’auto si sarebbe anche capovolta. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, all’arrivo sul posto i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso.

Perde il controllo dell’auto che finisce fuori strada: 26enne muore sulla Pontina

Secondo quanto riporta la stampa locale, il ragazzo era originario di Aprilia e viveva a Borgo Montello. La scorsa notte stava percorrendo la Pontina quando per cause in corso d’accertamento ha perso il controllo della Smart che si è capottata uscendo fuori strada. La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo al giovane soccorso nell’immediato. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti che passavano nel luogo dell’incidente e hanno visto l’auto semidistrutta dopo l’urto. Sarà la polizia stradale che ha lavorato ai rilievi del sinistro per tutta la notte a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Tanti i messaggi di cordoglio per il giovane che ha perso la vita nell’incidente. “Ciao Simone del mio cuore… non doveva andare così, Simoncino bellissimo” scrive un’amica su Facebook postando una foto del ragazzo sorridente. “Sempre con il sorriso da quando è piccolo, riposa in pace dolce angelo bellissimo” si legge tra le decine di commenti tra cui molti sconcertati dopo aver appreso della tragedia.

Ancora sangue di giovanissimi sulle strade del Lazio. Solo quattro giorni fa un altro ragazzo di 25 anni è morto in un incidente stradale. Secondo quanto ricostruito il 25enne di Aprilia si trovava in sella al suo maxi scooter quando è stato coinvolto nello scontro con due auto a Nettuno, provincia di Roma. Inutili i tentativi di soccorso. I medici non hanno potuto che constatare il decesso.