Home NOTIZIE ATTUALITÀ Radio Roma: “Estate al Polo” 2023 riaccende la Capitale

Radio Roma: “Estate al Polo” 2023 riaccende la Capitale

Ospite a Roma di Giorno Sandra Giuliani – Associazione Donne di Carta e responsabile area reading “Tram-busto letterario” di Estate al Polo
Prosegue la nuova edizione di Estate al Polo, la rassegna dell’estate capitolina dedicata a musica, arte e cultura, food e intrattenimento a 360°. Fino al 15 settembre presso il Polo Museale dei Trasporti di Ostiense, è a disposizione del pubblico un giardino estivo a ingresso gratuito, un’oasi al centro di Roma, dedicato al divertimento per tutte le età e per tutti i gusti. DJ set, concerti di musica dal vivo, tra jazz, elettronica, afro e molto altro; spazio alla cultura con reading letterari, incontri di poesia e presentazione di libri; sport e benessere con lezioni di yoga e danza (tutti i mercoledì alle h. 19 Yoga della risata, un metodo per vivere meglio in linea con la psicologia positiva); visite guidate al museo e alle vetture storiche e laboratori di modellismo ferroviario. Non mancherà poi il food, con una vasta offerta enogastronomica per aperitivo e cena, dove saranno presenti anche menù kids, piatti per celiaci, vegani e vegetariani.
“Gli appuntamenti di Tram-busto letterario saranno tutti i venerdì alle 18.30 e alle 20.30 – ha spiegato Sandra Giuliani – e affronteremo temi di strettissima attualità, nuove uscite, poesia e storia. Non mancherà davvero nulla e sarà tutto gratuito perché siamo sicuri che la cultura debba essere libera in tutti i sensi. Ci interessa trasmettere l’oralità perché è il modo più diretto per far giungere i concetti e ovviamente speriamo che partecipino in tantissimi!”.

photo 5843959917617201276 yphoto 5843959917617201275 y 1