Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 14 Giugno 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 14 Giugno 2023

Nella puntata di show time di mercoledì 14 giugno con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura si è parlato dei funerali di Silvio Berlusconi e di tutti gli amici e colleghi sia politici che del mondo dello spettacolo come lo hanno ricordato. Non sono mancate le critiche per coloro che invece anche dopo la morte lo hanno criticato come travaglio Rosy Bindi e Vauro.

Rod Stewart 74 anni ha deciso di parlare della sua malattia che ha tenuto segreto per molto tempo. Nel 2016 durante un controllo di routine gli fu diagnosticato un cancro alla prostata ma poi a luglio 2019 la buona notizia il peggio è passato. Ha deciso quindi di svelarlo domenica ad un evento benefico.

Jennifer Lopez e Ben Affleck smentiscono tutti coloro che dicevano che tra loro c’era una crisi, infatti, alla prima del film “flash” si vede la coppia baciarsi sul Red Carpet davanti le telecamere. Ben Affleck e tornato a vestire i panni di Batman in un cameo in questa pellicola da Andy Muschietti.

Oltre ai tanti messaggi di cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi, tante sono state anche le vergognose critiche che ieri sono state espresse su tante testate giornalistiche,  una in primis quella di Travaglio, il quale a proposito della decisione del governo di dichiarare il lutto nazionale ha detto che è un “impazzimento collettivo” e che addirittura sospendere le votazioni, secondo lui è un grave fatto, verificatosi neanche quando venne ucciso Aldo Moro.

Un uomo finge di essere morto ma poi si presenta al suo funerale in elicottero. Voleva fare un esperimento sociale per dimostrare che non è necessario aspettare che qualcuno muoia per andare a trovarlo; questo signore David Baerten pubblica tutto sui suoi profili social, uno scherzo organizzato grazie all’aiuto di sua moglie e dei suoi figli. Un progetto al quale ha lavorato per un anno.

Paul McCartney alla BBC ha fatto un annuncio a sorpresa che sicuramente piacerà ai fan dei Beatles: entro quest’anno grazie all’intelligenza artificiale pubblicheranno una vecchia canzone,pare si tratti di Now and Then, con la voce di John Lennon che è stata isolata da una sua vecchia casetta.

Per le notizie curiose invece in provincia di Varese, nel 2018 una donna ingelosita dagli sguardi che il marito aveva riservato alla cassiera del supermercato, le prese il viso e lo spinse contro il monitor della cassa. È stata condannato per lesioni ad un risarcimento di 1000 euro.