Home NOTIZIE CRONACA Ciro Immobile, chiesto risarcimento danni dopo l’incidente con il tram a Roma

Ciro Immobile, chiesto risarcimento danni dopo l’incidente con il tram a Roma

Richiesta di risarcimento danni dopo l’incidente nel quale Ciro Immobile è stato coinvolto lo scorso 16 aprile a Roma. Quel giorno il capitano della Lazio al volante del suo suv con a bordo le figlie si è scontrato con un tram in piazza delle Cinque Giornate, all’altezza di Ponte Matteotti.

Richiesta risarcimento danni all’Atac

La vicenda è ancora da chiarire ma ci sono delle novità. Ora, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il legale del campione avrebbe fatto richiesta di risarcimento danni all’Atac, proprietaria del tram coinvolto nello scontro. 

Secondo il quotidiano, sarebbe stato deciso di incaricare un perito e un medico legale per esaminare il danno subito dall’auto e valutare i danni fisici riportati sia da Ciro Immobile che dalle figlie.

Indagine chiusa senza colpevoli

L’indagine condotta sull’incidente avvenuto alle 7.45 circa di domenica 16 aprile si è conclusa con un nulla di fatto, anche per l’assenza di immagini che potessero aiutare a ricostruire quanto accaduto. Entrambi i guidatori, Immobile sul suo Land Rover Defender e l’autista del tram, hanno dichiarato di essere passati con il verde. Dagli accertamenti effettuati dai vigili però è stato impossibile accertare le responsabilità individuali.

Si è parlato di un malfunzionamento del semaforo, ipotesi smentita da Roma Mobilità che ha sottolineato che “l’impianto era ed è in piena efficienza come hanno evidenziato le verifiche subito effettuate”.