Home NOTIZIE TECNOLOGIA Chat GPT, l’app per iOS si aggiorna: le nuove funzionalità

Chat GPT, l’app per iOS si aggiorna: le nuove funzionalità

L’arrivo dell’app di Chat GPT in Italia ha portato con sé una serie di nuove funzionalità che rendono l’esperienza di utilizzo ancora più interessante. In particolare, l’app è stata potenziata con il supporto per Siri e l’applicazione Comandi.

L’integrazione con Siri consente agli utenti di interagire con Chat GPT utilizzando comandi vocali. È possibile fare domande, richiedere informazioni o avviare conversazioni direttamente tramite Siri, rendendo l’interazione ancora più fluida e immediata.
Ma non è tutto: la vera sorpresa si trova nell’integrazione con l’applicazione Comandi. Questa funzionalità consente di creare prompt personalizzati per Chat GPT. Ciò significa che gli utenti possono collegare il chatbot ad altre applicazioni e creare flussi di lavoro automatizzati. Ad esempio, è possibile configurare un prompt per inviare un messaggio su un’app di messaggistica o per eseguire azioni specifiche su altre applicazioni.

Questa integrazione apre un mondo di possibilità per l’automazione delle attività quotidiane. Gli utenti possono sfruttare Chat GPT per semplificare compiti come l’invio di email, la creazione di promemoria, la gestione dei social media e molto altro ancora.

Ma non è tutto: l’aggiornamento dell’app per iOS include anche miglioramenti per la versione dedicata all’iPad. L’interfaccia è stata ottimizzata per sfruttare al meglio lo spazio dello schermo e offrire un’esperienza utente ancora più completa.

L’aggiornamento dell’app di Chat GPT per iOS porta con sé una serie di nuove funzionalità che rendono l’esperienza di utilizzo ancora più interessante. L’integrazione con Siri e l’applicazione Comandi permette agli utenti di interagire con il chatbot in modo più intuitivo e personalizzato. Inoltre, i miglioramenti per la versione per iPad offrono un’esperienza ottimizzata per lo schermo più ampio del tablet. Non resta che attendere con curiosità gli ulteriori sviluppi e le nuove funzionalità che verranno introdotte in futuro.