Home NOTIZIE SPORT Manchester City-Inter, dove vedere in tv la finale di Champions League

Manchester City-Inter, dove vedere in tv la finale di Champions League

Inter contro Manchester City, si avvicina la tanto attesa finale della Champions League 2022/23. L’ultimo atto della competizione europea più prestigiosa è in programma questa sera, sabato 10 giugno alle ore 21 e promette di offrire un’emozionante partita agli appassionati di calcio. Ecco tutte le informazioni su come seguire l’evento, sia in televisione che in streaming.

Per i telespettatori in Italia, sarà possibile guardare la finale in diretta su Canale 5 in chiaro. Questa è un’ottima notizia per coloro che desiderano seguire l’evento comodamente e gratuitamente. In alternativa, l’incontro potrà essere seguito tramite l’app dedicata su Infinity o attraverso il sito mediasetplay.mediaset.it.

Gli abbonati a Sky avranno diverse opzioni per seguire la finale. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, gli abbonati potranno godersi la finale in streaming tramite l’app Sky Go, accessibile su PC, notebook, smartphone e tablet. Now TV offrirà anche la possibilità di seguire la partita in streaming online.

L’Inter arriva alla finale con grande fiducia nonostante il terzo posto in Serie A con 72 punti. La squadra sta vivendo un momento straordinario, avendo ottenuto dieci vittorie nelle ultime undici partite in tutte le competizioni negli ultimi 40 giorni. L’unica sconfitta è stata contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Inoltre, i nerazzurri possono vantare il titolo di Coppa Italia conquistato durante questa stagione.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.