Home SPETTACOLI GOSSIP Zaccagni e Chiara Nasti si sono lasciati? L’indizio social insospettisce

Zaccagni e Chiara Nasti si sono lasciati? L’indizio social insospettisce

Una svolta inattesa sembra aver coinvolto la relazione tra Zaccagni, talentuoso esterno della Lazio, e l’influencer Chiara Nasti, con la quale ha da poco avuto un bambino e programmato di sposarsi a breve. Alcuni indizi sui social network, però, hanno fatto sorgere dubbi sulla stabilità della loro storia d’amore, almeno per il momento.

Nonostante l’ultimo scatto pubblicato insieme, risalente a soli sette giorni fa, con tanto di commento di Chiara che recitava “Ti amo”, ieri sera molti hanno notato che il calciatore biancoceleste ha smesso di seguire la sua futura moglie su Instagram, suscitando reazioni contrastanti e dubbi tra i fan.

La situazione ha generato interesse e curiosità non solo tra i tifosi, ma anche tra i non addetti ai lavori. Entrambi avevano pianificato di celebrare il loro matrimonio il prossimo 20 giugno a Roma, ma sembra che i preparativi per l’evento si siano improvvisamente interrotti, con la coppia che ha smesso di condividere foto insieme sui social. Oltre alla decisione di Zaccagni di non seguire più Chiara, quest’ultima ha chiuso il proprio profilo, alimentando ulteriormente le speculazioni su una possibile rottura.

Nonostante l’assenza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, i social media sono stati invasi dai commenti e dalle congetture dei fan, desiderosi di conoscere la verità sulla situazione sentimentale dei due. Resta da vedere se si tratta di una pausa temporanea o di una definitiva fine della loro storia d’amore, o, altra ipotesi, se le anomali social non riguardino affatto la loro relazione.