Home NOTIZIE CRONACA Roma, aggredisce e minaccia i genitori: poi prende a testate una finestra...

Roma, aggredisce e minaccia i genitori: poi prende a testate una finestra e si ferisce

immagine di repertorio

Ubriaco spacca i mobili di casa e aggredisce i genitori minacciandoli di morte. Sono stati i vicini ad allertare l’intervento dei soccorsi in una casa in via Buonconvento, a Roma, zona Trullo, preoccupati per le urla e i rumori.

Nel giro di pochi minuti una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma è giunta sul posto dove il figlio della coppia un romano di 32 anni, dopo aver danneggiato il mobilio di casa, aveva aggredito anche i genitori conviventi, minacciandoli di morte.

Minaccia i genitori e i carabinieri: poi prende a testate una finestra

I militari una volta individuata l’abitazione, hanno però dovuto fare i conti con il 32enne. Il giovane dopo averli minacciati ha iniziato a prendere a testate una finestra procurandosi delle lesioni. Infine, ha opposto resistenza dimenandosi energicamente per impedire ai militari di essere immobilizzato.

E’ stato quindi trasportato dal 118 presso l’ospedale San Camillo, e dimesso con una prognosi di 10 giorni. I genitori hanno poi formalizzato la denuncia in caserma raccontando anche di precedenti analoghi episodi. Dopo l’arresto il 32enne, con precedenti e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato condotto presso la casa circondariale di Roma – Regina Coeli.