Home SPETTACOLI TV Paolo Bonolis, verso l’addio alla tv: “In video ancora per poco”

Paolo Bonolis, verso l’addio alla tv: “In video ancora per poco”

Paolo Bonolis ospite al Festival della tv di Dogliani, racconta i suoi 44 anni di carriera e dà l’annuncio che nessun fan si sarebbe mai aspettato: “Starò in video ancora per poco”. Un fulmine a ciel sereno che il conduttore motiva spiegando che “nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro”.

Nuovi progetti nel futuro di Paolo Bonolis che ha raccontato anche diversi aneddoti extra televisivi. Dal rifiuto a Silvio Berlusconi alla proposta di entrare in politica, all’incontro con Freddy Mercury che gli avrebbe fatto una avance in un ristorante a Londra quando era poco più che ventenne. “Al mio no, quando gli ho spiegato che lo adoravo ma che a livello ormonale eravamo un po’ distanti, si è fatto una risata. Mi chiese comunque il mio indirizzo – ha raccontato – e un anno e mezzo dopo mi fece arrivare a casa due biglietti per il concerto di Wembley. Andai”. 

Paolo Bonolis e l’addio alla tv: “Penso di lavorare ancora per poco tempo. Voglio dedicarmi alla mia vita”

Una vita da raccontare quella di Paolo Bonolis dentro e fuori dalla televisione che sembra andare verso l’addio al piccolo schermo. Il presentatore di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro ha infatti spiegato: “Mi diverto a fare quello che faccio, penso di lavorare ancora per poco tempo. Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione”. Lo riporta l’Adnkronos.

“Non ho mai avuto paura di fare quello che volevo in televisione. Non bisogna pensare a quello che la gente vuole vedere, bisogna partire da quello che si vuole raccontare. Di sicuro è qualcosa di nuovo, perché siamo tutti pezzi unici: se camminiamo sui sentieri degli altri, diventiamo automi. Ognuno di noi è un pezzo irripetibile, dobbiamo avere il coraggio di raccontare quello che siamo, anche in tv. Io l’ho fatto: a volte è piaciuto, a volte è piaciuto di più, raramente è piaciuto meno” ha aggiunto il conduttore.