Home NOTIZIE CRONACA Rissa in un cantiere edile a Roma: operaio accoltella colleghi e fugge

Rissa in un cantiere edile a Roma: operaio accoltella colleghi e fugge

Dalla lite alle coltellate. Sono stati momenti di paura quelli vissuti in un cantiere edile a Roma zona Bufalotta dove tre operai sono stati feriti da un collega, L’uomo un egiziano di 33 anni avrebbe prima colpito un manovale con cui stava litigando e poi aggredito due operai arrivati in soccorso per poi fuggire.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia che hanno rintracciato qualche ora più tardi il presunto aggressore in un bar su viale Palmiro Togliatti. Rischia una denuncia per lesioni aggravate. Lo riporta il Corriere della Sera.

Lite e coltellate in un cantiere a Roma: operaio ferisce tre colleghi e fugge

Tutto è iniziato ieri mattina in via della Villa di Faonte. Secondo una prima ricostruzione il 33enne avrebbe litigato e ferito un collega di 21 anni e poi si sarebbe scagliato contro altri due giovani operai. Vittime di nazionalità egiziana come l’aggressore.

Tutti sono stati soccorsi e medicati all’ospedale Pertini. Uno dei tre ha anche riportato la frattura di un braccio. Nessuno è in pericolo di vita, le prognosi sono comprese fra 30 e 10 giorni. 

Mentre gli operai venivano soccorsi, gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara e del Reparto volanti della Questura continuavano le ricerche del presunto aggressore, trovato in un bar non distante dalla casa dove vive.