Home NOTIZIE SPORT Lazio, si lavoro al rinnovi di Pedro: firma vicina

Lazio, si lavoro al rinnovi di Pedro: firma vicina

Con la conquista della Champions League, la Lazio programma il futuro. Il club biancoceleste affronta l’ultima gara della stagione, con l’Empoli, con l’obiettivo di consolidare il secondo posto in Serie A e garantirsi introiti economici maggiori. Ma nel frattempo, il club sta anche pianificando il futuro e lavorando per risolvere alcune situazioni contrattuali, tra cui quella di Pedro.

Lo spagnolo è in scadenza di contratto in estate, ma il rinnovo sembra essere più vicino rispetto a qualche mese fa. Infatti, tra Pedro e la società c’è un accordo di base fino al 2025, ma sarà necessario un altro incontro per finalizzare tutti i dettagli e mettere tutto nero su bianco.

La presenza di Pedro nella squadra biancoceleste è stata estremamente importante in questa stagione. Nonostante alcuni infortuni che lo hanno tenuto fuori per breve periodo, quando è stato in campo ha dimostrato di essere un giocatore decisivo. Le sue doti tecniche, la visione di gioco e l’abilità nel finalizzare le azioni hanno contribuito in modo significativo al successo della Lazio.

Il rinnovo di Pedro rappresenterebbe una grande notizia per i tifosi laziali. Il giocatore, con la sua esperienza e la sua classe, sarebbe un elemento chiave nel progetto della squadra per le prossime stagioni. La Lazio è consapevole dell’importanza di trattenere un talento come Pedro, che può fare la differenza in campo e apportare un grande valore aggiunto alla rosa.