Home NOTIZIE CRONACA Roma, “Mi hai rubato la macchina” e tira fuori il coltello: 61enne...

Roma, “Mi hai rubato la macchina” e tira fuori il coltello: 61enne accusato di tentato omicidio

“Mi hai rubato la macchina”, tira fuori il coltello e ferisce due persone due persone. I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un 61enne di Colonna poiché gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.

I militari, sono intervenuti a Poli cittadina in provincia di Roma su segnalazione di alcuni residenti, e sul posto hanno accertato che il 61enne arrivato insieme a un’altra persona aveva sferrato, a culmine di una lite, alcuni fendenti alle gambe di un uomo e una donna. Ferendoli fortunatamente in modo non grave.

Accusa un ragazzo di avergli rubato l’auto e ferisce lui e l’amica

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, la vittima, un 33enne di Roma, accusata dall’indagato di avergli rubato l’auto il giorno precedente a Frascati, era arrivato a Poli in compagnia di una amica. Sarebbe quindi iniziata una lite con due soggetti, e ad un certo punto il 60enne avrebbe tirato fuori un coltello a serramanico e colpito alle gambe i malcapitati.

L’intervento immediato dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina ha permesso di bloccare tutti i soggetti e sequestrare l’arma utilizzata per compiere l’atto delittuoso. Al termine degli accertamenti la vittima, il 33enne romano, è stato denunciato perché sul posto è stata trovata l’autovettura oggetto del contendere. Per il 61enne è scattata invece la misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.