Home SPETTACOLI TV Raimondo Todaro da Fiorello parla della prossima stagione di Amici: “Ci sarai?”....

Raimondo Todaro da Fiorello parla della prossima stagione di Amici: “Ci sarai?”. Ecco cosa ha detto il ballerino

immagine da profilo Faebook Raimondo Todaro

Continuano a rincorrersi le voci su un possibile addio di Raimondo Todaro ad Amici. Il ballerino potrebbe non essere confermato come prof nella prossima stagione del talent show di Maria De Filippi e all’orizzonte potrebbe esserci invece un ritorno in Rai, forse proprio a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Argomento che non poteva sfuggire a Fiorello che oggi lo ha ospitato a Viva Rai 2. 

Fiorello a Raimondo Todaro: “Ci sarai ad Amici l’anno prossimo?”. Ecco la risposta

Fiorello non ha fatto giri di parole andando dritto al punto e chiedendo all’ospite: “Ci sarai ad Amici l’anno prossimo?”. Raimondo Todaro non si è sbilanciato rispondendo in dialetto siciliano: “Chi lo sa”. Chiaramente la provocazione era solo all’inizio.

Poi Fiorello imitando Maria De Filippi, ha detto “No, Maria, io non sono d’accordo” e continuato a scherzare con l’ospite facendo riferimento al carattere diretto di Todaro che avrebbe avuto qualche dissapore con la conduttrice nel corso dell’edizione di Amici da poco conclusa. “L’hai tenuto bello acceso questo Amici” ha aggiunto Fiorello stuzzicando il ballerino che però è rimasto sulle sue posizioni. Evitando così di dare seguito al gossip, ma lasciando i fan del talent a secco di notizie. 

Todaro invece, secondo le indiscrezioni di TvBlog, non verrà confermato Amici e anche Arisa potrebbe scegliere un percorso diverso da quello di prof nel programma di Maria De Filippi. Arisa sarebbe infatti intenzionata a lasciare la cattedra per concentrarsi sulla sua musica, e magari riuscire a partecipare al prossimo Festival di Sanremo da dove manca da tempo.