Home NOTIZIE SPETTACOLI Zelig torna il 25 maggio: repliche o nuove puntate? I comici di...

Zelig torna il 25 maggio: repliche o nuove puntate? I comici di stasera

zelig 25 maggio

Su Canale 5 arriva nuovamente lo spettacolo comico Zelig giovedì 25 maggio. Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano con il programma di cabaret, prodotto da Mediaset, che ha recentemente festeggiato il suo 25º anniversario, con una storia di successo che dura da ben 35 anni.

Sul palco dell’Arcimboldi vedremo nuovamente i comici più iconici del programma, insieme a nuovi volti del panorama comico italiano. Non vediamo l’ora di assistere a Zelig il 25 maggio 2023 e scoprire se si tratterà di repliche delle puntate precedenti o se ci saranno nuovi spettacoli.

Zelig 25 Maggio 2023: Repliche o Nuove Puntate?

A partire dal 25 maggio 2023 riprenderanno le puntate di Zelig. La prima puntata ci riserverà sicuramente tante sorprese, con ospiti e comici di grande talento.

Tuttavia, non si tratterà di nuove puntate, bensì di repliche dell’edizione del 2022. Dovremo attendere l’autunno per godere delle nuove puntate dell’edizione 2023.

Ospiti e Comici della Puntata del 25 Maggio 2023 di Zelig

Ecco alcuni dei comici e delle esibizioni che potremo ammirare nella puntata di Zelig del 25 maggio 2023. Dopo i saluti iniziali, assisteremo al ritorno di Kevin Scannamanna, interpretato con grande maestria da Max Angioni.

Subito dopo, Maurizio Lastrico ci delizierà con il suo spettacolo “Se il sommo Dante nascesse oggi non sarebbe un poeta, ma un trapper”.

Poi sarà la volta di Paolo Cevoli, con l’assessore Palmiro Cangini che invia una lettera alla Premier Giorgia Meloni. Nel frattempo, Carlo Amleto ci aggiornerà con le ultime notizie del TG0.

Seguirà l’esibizione di Federica Ferrero, che ci intratterrà con una divertente rappresentazione delle mamme che popolano le famigerate chat della scuola.

Torna il Mago Forest a Zelig

Il Mago Forest farà il suo ritorno sul palco di Zelig con un nuovo ed emozionante esperimento, a cui seguirà l’irresistibile Antonio Ornano con il suo spettacolo sull’età della rassegnazione.

La serata proseguirà con l’esibizione dei Senso D’Oppio e la loro interpretazione del brano “Il cielo in una stanza”, seguiti da Dado e il suo spettacolo sul politicamente corretto.

Roberto Lipari ci stupirà con la sua performance sul potere della televisione, mentre Leonardo Manera interpreterà il professor Colombo in uno sketch esilarante. Alessandro Betti ci intratterrà con i suoi brillanti cambi di scaletta, seguito da Davide Paniate e Federico Basso.

Vincenzo Comunale prenderà di mira gli adulti di oggi, mentre Enrico Bertolino ci farà ridere con il suo spettacolo “Disconnessi, ma felici”. E per concludere in grande stile, avremo La cena di Ale e Franz e l’irresistibile grigliata multiculturale di Max Pieriboni. Questa puntata in particolare è stata trasmessa in streaming su Mediaset Infinity il 9 novembre 2022.

Ora che abbiamo scoperto cosa ci riserverà la puntata del 25 maggio 2023 di Zelig, non resta che godersi tutti gli sketch e le esibizioni dei comici che ci faranno ridere a crepapelle.

(sg)