Home NOTIZIE SPETTACOLI La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8: ecco...

La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8: ecco chi ci sarà nel GialappaShow

La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8. Parte a maggio in prima serata GialappaShow: il nuovo programma delle voci più dissacranti del piccolo schermo, Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band. Un ritorno che farà felici i fan nostalgici della comicità che ha segnato un’epoca. 

La Gialappa’s Band da maggio su TV8: conduce Mago Forest

In questa nuova avventura, Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s hanno voluto alla conduzione il Mago Forest e hanno messo in piedi un cast che vede volti storici, vecchie conoscenze e comici.

Non mancheranno i commenti ai principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web indiscusso cavallo di battaglia della Gialappa’s. Inoltre è prevista la partecipazione di tanti ospiti a sorpresa che parteciperanno agli sketch e alle gag dei comici. 

Già qualche mese fa si era parlato di un ritorno in tv della Gialappa’s che avrebbero dovuto fare un evento speciale per festeggiare i 37 anni di carriera raccontati nel libro Mai dire noi. Gli stessi comici avevano assicurato un ritorno in tv senza specificare dove e quando.

Diversi gli impegni di Santin e Gherarducci che hanno partecipato a Michelle Impossible e al tavolo di Che tempo che fa. Ed ecco arrivare la conferma ed i primi dettagli del nuovo programma che dovrebbe andare avanti per otto prime serate. 

https://www.facebook.com/TV8it/posts/pfbid0hpvCThDWJ4H3aVMrFgWmsZgFxnaDpjrpxspkEv9pufxCWUvj2Nu86ccS3ERQ5ryRl

(eg)