Home SPETTACOLI MUSICA Amici 22, Cristiano Malgioglio e l’opinione sui cantanti: ecco chi “può fare...

Amici 22, Cristiano Malgioglio e l’opinione sui cantanti: ecco chi “può fare una bella carriera”

immagine dal profilo Instagram di Michele Bravi

Cristiano Malgioglio non si tira mai indietro davanti a una domanda, con uno stile divertente e divertito che lo rende particolarmente amato dal pubblico. Cosa che puntualmente è avvenuta anche ad Amici 22 dove il cantautore ha vestito i panni del giudice insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. E proprio a proposito dei due colleghi dice “Il mio rapporto con loro è come quello con due nipoti”. 

Cristiano Malgioglio si è raccontato a FQMagazine (Il Fatto Quotidiano) in una lunga intervista che spazia dall’esperienza appena conclusa ad Amici al rapporto con Maria De Filippi, fino al cantante “preferito” tra i giovani talenti che ha ascoltato negli scorsi mesi ad Amici 22.

Cristiano Malgioglio: per Maria De Filippi “l’amore è enorme”

Per Maria De Filippi “l’amore è enorme” spiega Malgioglio e aggiunge: “All’inizio avevo un po’ di soggezione, venni chiamato per la domenica (la fase del pomeridiano, ndr), in seguito mi richiamò e poi è arrivata la sorpresa che mi voleva per il serale. Era anche un suo momento particolare, per la scomparsa di Maurizio Costanzo, che ha lasciato un vuoto immenso. Io lo adoravo, mi invitava sempre”. In merito alle caratteristiche della conduttrice Cristiano Malgioglio risponde a FQMagazine che a colpirlo di più è stato “Il suo modo di lavorare, è molto affettuosa e coccola i ragazzi. La vorrei come amica per sempre. E poi i suoi programmi sono tutti dei successi”.

Il cantante preferito ad Amici 22: “Lui può fare una bella carriera”

Nessun problema a dare un nome quando il giornalista di FQMagazine gli chiede chi tra i cantanti di Amici 22 ha apprezzato da subito. “Questi ragazzi sono stati molto bravi, cantando in inglese, sapendo memorizzare e interpretare i brani, anche se la pronuncia magari non era perfetta” ha detto Malgioglio. “Tra loro comunque penso sicuramente ad Aaron, che ha una timbrica particolare. Quando accendo la radio spesso sento canzonette tutte uguali. Studiando, secondo me, lui può fare una bella carriera. Questo è possibile se hai dei brani buoni ovviamente” ha aggiunto Malgioglio che spera di tornare a far parte del cast del talent anche l’anno prossimo: “Certo, se Maria non mi chiamasse forse mi uscirebbero due lacrime dagli occhi” ha commentato a FQMagazine.