Home NOTIZIE CRONACA Roma, ragazzo morto in monopattino: l’ipotesi del pirata della strada

Roma, ragazzo morto in monopattino: l’ipotesi del pirata della strada

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Un ragazzo di 25 anni, è stato trovato morto ieri in tarda serata in via Casal del Marmo alla periferia nord ovest della Capitale.

Il giovane di origine bengalese era a terra vicino al monopattino elettrico dal quale era caduto per cause in corso d’accertamento. Inutile il tentativo di soccorso, i sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

A chiarire quanto accaduto saranno gli agenti della Polizia locale gruppo Cassia intervenuti sul posto alle 23 circa di domenica 21 maggio dopo che era stata effettuata una chiamata al 112. All’arrivo dei soccorsi però sulla strada c’era solo la vittima dell’incidente. Sono scattate quindi le indagini per omissione di soccorso.

L’ipotesi sarebbe quindi di un pirata della strada che dopo l’incidente è andato via lasciando la vittima sull’asfalto. Potrebbe essere la stessa persona che ha fatto la segnalazione? Per far luce sulla tragedia sono in corso gli accertamenti. Saranno acquisite le registrazioni della chiamata al 112, riporta il Corriere della Sera, per risalire a chi ha dato l’allarme.

Elementi utili alle indagini potrebbero inoltre emergere dall’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area. Il giovane è la 58ma vittima della strada nella provincia di Roma dall’inizio dell’anno.