Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne torna a settembre: spunta già la data

Uomini e Donne torna a settembre: spunta già la data

Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ha da sempre attirato l’attenzione di moltissimi di italiani e rappresenta uno dei punti di forza di Mediaset, insieme ad altri format di successo come Amici. Tuttavia, quest’anno il programma ha chiuso i battenti prima del previsto, lasciando i fan in attesa delle nuove puntate.

Uomini e Donne, arrivederci a settembre

Ma quando tornerà in onda Uomini e Donne? La nuova stagione del programma inizierà a settembre 2023, anche se al momento non è stata ancora comunicata la data esatta di inizio. Dopo la conclusione della stagione 2022-2023 lo scorso 12 maggio, il dating show ha preso la consueta pausa estiva, ma i fan possono già iniziare a segnare i loro calendari in attesa dell’arrivo delle nuove puntate. Sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale, si prevede che la prima puntata potrebbe andare in onda il 4 o l’11 settembre, solitamente di lunedì.

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne sono ancora poche, ma i fan possono aspettarsi, come al solito, nuovi tronisti, storie emozionanti, intrighi e sorprese. Maria De Filippi, con il suo stile inconfondibile, guiderà il programma offrendo momenti di divertimento, confronto e romanticismo.

L’appuntamento con il dating show di Canale 5 è a settembre. Non rimane che restare sintonizzati per ulteriori anticipazioni e la conferma ufficiale della data di inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.

G.