Home NOTIZIE SPORT Lazio, già sold out la maglia del 26 maggio

Lazio, già sold out la maglia del 26 maggio

La maglia celebrativa della Lazio in occasione del decennale della vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013 è diventata in brevissimo tempo oggetto di desiderio per i tifosi biancocelesti. L’annuncio della creazione di questa maglia speciale ha scatenato una vera e propria “febbre da 26 maggio”, con i tifosi che si sono affrettati ad acquistarla. In poche ore, tutte le taglie sono state letteralmente polverizzate, rendendo il prodotto sold out.

L’iniziativa della Lazio di celebrare al meglio questo anniversario così significativo ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi. La vittoria della Coppa Italia contro la Roma dieci anni fa è un momento storico per il club, e questa maglia commemorativa rappresenta un modo tangibile per onorare quel trionfo.

Lo Special Kit Anniversary sarà indossato dai calciatori della Lazio nell’ultima partita interna contro la Cremonese. Ma non è tutto: la grande festa prevede anche la presenza di molti eroi di quella partita storica, che si uniranno ai tifosi per celebrare insieme il traguardo raggiunto. L’immediato sold out della maglia celebrativa dimostra l’attaccamento e la passione dei tifosi della Lazio, desiderosi di essere parte integrante di questa celebrazione speciale. La maglia rappresenta un simbolo tangibile di quel momento indimenticabile e sarà un prezioso ricordo per i tifosi che hanno avuto la fortuna di assicurarsela.

G.