Home SPETTACOLI TV Desdemona Uomini e Donne, chi è l’ex dama del trono over: età...

Desdemona Uomini e Donne, chi è l’ex dama del trono over: età e lavoro

Desdemona Balzano è diventata una figura discussa e controversa nel mondo di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo un anno e mezzo trascorso da donna single, Desdemona ha deciso di rimettersi in gioco e cercare l’amore vero attraverso la partecipazione al programma. Tuttavia, a metà marzo, è stata cacciata dallo studio da Maria De Filippi stessa, lasciando tutti a chiedersi cosa sia successo.

Desdemona, la vita privata

Poco si sa sulla vita personale di Desdemona Balzano. Non abbiamo informazioni precise sulla sua data di nascita, ma sappiamo che è nata nel 1971. Durante la sua permanenza a Uomini e Donne, non ha condiviso molti dettagli su di sé, comprese le sue origini e il luogo in cui vive. Tuttavia, ha parlato ampiamente del suo lavoro, rivelando di essere una Digital Creator, impegnata nella creazione di contenuti digitali online.
Prima di approdare nel mondo di Uomini e Donne, Desdemona è stata sposata per 23 anni e ha una figlia, di cui non si conoscono ulteriori dettagli. Dopo la separazione dal suo ex marito un anno e mezzo fa, ha deciso di partecipare al programma per cercare una nuova possibilità di amore.

Tuttavia, a metà marzo, Desdemona è stata oggetto di forti accuse da parte di un altro partecipante del programma, Armando. Quest’ultimo ha affermato di possedere dei file audio in cui Desdemona rivelava la sua scarsa buona fede e le sue reali motivazioni per rimanere nel programma. I file audio erano stati inviati a una persona non identificata.

Le prove contro Desdemona sono state ascoltate dall’opinionista Gianni Sperti, che ha spiegato il contenuto degli audio al pubblico. Nei file, Desdemona ammetteva di rimanere nello show non per interesse a conoscere qualcuno, ma per ottenere visibilità e cercare di realizzare il suo sogno di diventare attrice. Inoltre, avrebbe definito il programma come “trash” e che non era più quello di una volta.

G.