Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 16 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Martedì 16 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 16 maggio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del compleanno di Rosario Dawson che festeggia 44 anni l’attrice nota per i tantissimi film farà presto venire al mondo la sua formazione GEDI in una serie dedicata ad Ahsoka, personaggio che interpreta nella galassia di Star Wars. Ma sembra che gli esercizi meditativi stiano proseguendo anche nella vita personale della star a pubblicato sui social alcuni scatti che la ritraggono fare yoga in topless immersa nella natura.

L’anno scorso Daniele Bossari è stato colpito da un carcinoma alla base della lingua oggi per fortuna sta bene e la moglie Filippa ha dichiarato che per vincere una battaglia così difficile come il cancro avere una persona al proprio fianco è fondamentale “ quando la tempesta in calza si lotta meglio in due”.

Francesco Totti è sempre con Noemi Bocchi anche quando non c’è fisicamente; è stata fotografata a spasso con la figlia Sofia e la terzagenita di Totti e di Ilary Blasi, Isabel Totti. La Bocchi indossa una felpa nera con la scritta del codice fiscale dell’ex calciatore.

Marco Masini ha dichiarato: “ so chi tentò di rovinarmi dicendo che porto sfortuna”. Quel vaffanculo che la reso famoso sa bene a chi è indirizzato il destinatario la persona che ha messo in giro la storia della sfortuna e Marco Masini sa bene che sta da dire che porta sfortuna. Nella sua vita l’errore più grande è stato quello di dare uno schiaffo al padre.

Papa Francesco dopo il rifiuto di benedire un cane definito dalla padrona il suo bambino, ha scatenato molte critiche. Un veterinario ha scritto una lunga lettera al Papa, dopo che questo ha sgridato una fedele e criticandola sul considerare piuttosto i bambini che muoiono di fame nel mondo. L’affermazione non è piaciuta neanche ad animalisti e ad associazioni.