Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna in studio? La replica di Gemma

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna in studio? La replica di Gemma

Dopo cinque anni dall’uscita dal programma Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha fatto sapere che potrebbe tornare alla corte di Maria De Filippi. L’ex cavaliere toscano ha anche parlato di Gemma Galgani, sua ex fiamma all’interno del programma.
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Manetti ha ammesso di aver avuto poco tempo per conoscere meglio Gemma Galgani durante la loro frequentazione a Uomini e Donne, e di aver provato qualcosa per lei.

Ha detto Giorgio: “Posso dire che è stato bello frequentarla, una conoscenza che è stata proprio piacevole. Avendo avuto più tempo l’avrei conosciuta meglio, così da scoprire quello che sarebbe stato. Poi è arrivato il famoso 4 settembre quando mi ha detto che voleva chiudere. Però ricordo che il giorno prima voleva restare insieme a me ed è verissimo. Dopo questi anni posso dire di averla perdonata. Se ci uscirei? Non le direi di no se fosse lei a cercarmi. Sulla sua permanenza nel programma posso dire che se volesse un uomo lo troverebbe. Però credo che non sia disposta a lasciare la trasmissione. In vita mia ho amato poche volte, due o tre, ma non lo ero di lei. Ammetto di aver provato qualcosa. C’è da dire che abbiamo avuto poco tempo”.

Gemma Galgani, a sua volta, ha commentato la possibilità di un ritorno di Manetti nel programma, ammettendo di averlo amato e di aver avuto con lui dei bei ricordi. La dama torinese ha anche dichiarato che il ritorno di Manetti non è una cosa impensabile, nonostante alcune persone la considerassero “lo zerbino d’Italia” durante la loro frequentazione.

Tuttavia, Gemma Galgani ha anche sottolineato che non ha una risposta pronta su come reagirebbe al ritorno di Manetti nel programma. “Non ho proprio una risposta”, ha dichiarato la dama torinese, “ma può accadere, lui non è per le scelte assolute”.

G.