Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, chi ha scelto Luca: oggi, mercoledì 10 maggio, la...

Uomini e Donne, chi ha scelto Luca: oggi, mercoledì 10 maggio, la decisione

Uomini e Donne è quasi giunto al termine della stagione e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 10 maggio, promettono grandi emozioni. Finalmente scopriremo la scelta di Luca Daffré, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi. La puntata inizia alle 14.45 con l’esterna tra Luca e Alessandra Somensi: sarà proprio la surfista milanese la scelta del tronista. Alessandra si siederà davanti a Luca per ascoltare il suo discorso e i due si abbracceranno e baceranno sotto una pioggia di petali rossi.

Ma non finisce qui, Luca ha deciso di strutturare la puntata annunciando subito la sua scelta ad Alessandra. In seguito, raggiungerà in camerino le altre corteggiatrici, spiegando loro i motivi della sua scelta. Inoltre, pare che oggi ci sarà anche un siparietto dedicato ad Elio, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati delle ultime settimane. Gemma, una delle dame in cerca di amore, si arrabbierà con Elio perché ha postato una foto con Tina e Gianni. Le tensioni con gli opinionisti non mancheranno.

Dopo la scelta di Luca, venerdì 12 maggio seguiremo l’epilogo del trono di Nicole, l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne. Dopo di che, il programma si fermerà per la pausa estiva e tornerà in onda a settembre. Questa stagione si è caratterizzata per le tante discussioni e litigi tra i protagonisti, ma anche per le storie d’amore che si sono create. I fan del programma non vedono l’ora di scoprire come andranno a finire le storie dei protagonisti.

Nelle prossime puntate, inoltre, non mancheranno le tensioni e le discussioni tra i protagonisti e gli opinionisti. Gli appassionati del programma non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire questa stagione e quali saranno le storie d’amore che lasceranno il segno.

G.