Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 06 Maggio 2023

Roma Party – Puntata di Sabato 06 Maggio 2023

Roma Party

Varietà e tante belle news della Regina Madre Henry Pass, oggi più che mai “Queen” visto la incoronazione dei reali inglesi di cui Henry in puntata ha parlato e detto la sua molto. Poi notizie molto particolari; dal 40enne fuggito dai domiciliari per emulare Tony Manero, alla classifica su “dopo quante uscite si può fare finalmente sesso”, alle mondine nelle risaie padane di un tempo. Mengoni ed Elodie pronti in duetto per il loro tormentone estivo in sfida con un’altra vincente accoppiata, quella di San Giovanni e Mr Rain. L’accusa a Blanco per aver danneggiato il palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023: la Procura di Imperia ha chiesto l’archiviazione

 

La Corona di Sant’Edoardo indossata da Re Carlo III

Henry, dopo aver narrato la giornata dell’incoronazione e “detto la sua” sul fatto che ad oggi ci siano ancora genti orgogliose di essere sudditi -“Per fortuna cresce la percentuale -ha detto- dei britannici che non si sentono tali”- spiega la Corona del Re: un gioiello d’oro del peso di due chili tempestato di rubini, topazi, ametiste ed altre pietre preziose. Camilla invece ha indossato la Corona realizzata a inizio ‘900 per la regina Maria, moglie di Giorgio V, privata tuttavia di alcuni diamanti d’epoca coloniale rivendicati oggi dall’India “fortunatamente chiosa Henry”.

 

E’ finita in carcere ad Ancona la serata del 1 maggio scorso di un 30enne 

Domenicano, sorpreso a festeggiare il primo maggio in un locale notturno nonostante gli arresti domiciliari. La notizia, riporta il portale Today news, e’ stata resa nota solo ieri. Trovato lo scorso dicembre con oltre un etto di eroina purissima e condannato agli arresti domiciliari, è uscito di casa vestendosi come Tony Manero, il protagonista della famosa pellicola “La febbre del sabato sera”. E aveva studiato il suo piano nei minimi dettagli, lasciando le luci di casa accese ed il rubinetto della doccia aperto.  Non è bastato però per ingannare gli agenti che lo hanno arrestato mentre ballava nel locale.

 

Sesso, via libera dopo il quarto appuntamento. 

Lo dice l’edizione statunitense di Elle: prima di fare sesso con una persona bisognerebbe uscirci quattro volte, anzi, per la precisione, 3.53 volte “Che non si capisce esattamente a cosa corrisponda -dice Henry- magari a tre cene concluse con un bacio profondo?”. Non solo, perché, secondo la testata, altre sono le inflessibili soglie per un legame tra due partner: dopo sei incontri, ad esempio, scatterebbe il “blocco” che consiglia di non frequentare altre persone con mire sentimentali, mentre solo alla nona uscita ci si può dire finalmente “fidanzati” “O incastrati -commenta Pass- dipende dai casi”.

 

Omaggio alle “mondine” di un tempo, quando le macchine erano inesistenti

Henry, molto scherzosamente, ricorda che sino alla fine degli anni ’70 le risaie padane erano curate perfettamente dalle donne. Dato di fatto era che “poverine” attaccavano all’alba per finire al tramonto. “Non avevano tempo per andare in bagno -aggiunge Henry- e sotto le loro gonne non avevano intimo per poter minzionare in loco. In più -a quei tempi le zone intime non erano glabre e il lungo pelo, invischiato alla terra, fungeva da contraccettivo naturale”. È noto che ai tempi le famiglie erano numerose, proprio perché la sera non c’era altro da fare”.

 

Marco Mengoni e Elodie insieme per il ‘tormentone estivo’

si contendono persino un David di Donatello ma sono amici da tempo. Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo. L’accoppiata Marco Mengoni-Elodie promette di dare dal filo da torcere agli “sfidanti” nell’arena estiva

 

Mr. Rain e Sangiovanni si preparano all’estate duettando sulle note de La Fine del Mondo. 

La coppia di cantautori ha scritto questo brano a quattro mani insieme a Lorenzo Vizzini. L’uscita è prevista per venerdì 12 maggio. in occasione della seconda data milanese del tour di Mr. Rain, i due hanno presentato a sorpresa sul palco del Fabrique di Milano il nuovo singolo. Il brano parla di una storia d’amore a tratti tossica, a tratti impossibile, che fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno.

 

L’accusa a Blanco per aver danneggiato il palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023 

Potrebbe concludersi con un nulla di fatto. La Procura di Imperia ha infatti chiesto l’archiviazione nei confronti del cantante; la richiesta è stata depositata e l’accusa di danneggiamento aggravato della scenografia dovrebbe quindi venire meno.