Home NOTIZIE SPORT Lazio-Sassuolo, i convocati di Sarri

Lazio-Sassuolo, i convocati di Sarri

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Manca sempre meno alla gara tra Lazio e Sassuolo in programma questa sera allo stadio Olimpico alle ore 21.00. Una gara importante per i biancocelesti, reduci dalla doppia sconfitta in campionato contro Torino e Inter che ha assottigliato il vantaggio che la squadra di Sarri aveva accumulato nelle ultime settimane.

Il margine rimane ancora importante, ma non abbastanza per continuare a tenere la guardia abbassata. Per la partita di questa sera, Sarri potrà fare affidamento su tutti, o quasi. All’appello, infatti, mancherà Danilo Cataldi. Il centrocampista, diventato un perno della Lazio di Sarri, non è ancora al meglio fisicamente dopo l’infortunio rimediato con l’Inter.

Il professor Rodia, dopo la gara con i nerazzurri, aveva detto: “Danilo ha subito un colpo molto forte sul polpaccio e ha avuto un dolore importante. Faremo tutti gli accertamenti dovuti. Era una partita intensa nelle previsioni, dispiace per come è finita. Aldilà dei soliti contrasti e contusioni non abbiamo avuto problemi particolari oltre a quelli di Cataldi”.

I CONVOCATI

Adamonis, Maximiano, Provedel, Casale, Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu, Basic, Bertini, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino, Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Luka Romero, Zaccagni.

G.