Home PROGRAMMI GENIO E PIÙ GENIO Genio e più Genio – Puntata di Sabato 29 Aprile 2023

Genio e più Genio – Puntata di Sabato 29 Aprile 2023

La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.

Ecco a Voi il “Genio” di questa puntata.

“Non sono pronto”: lo sposo rinuncia al matrimonio il giorno prima delle nozze

Il caso in provincia di Perugia: a 24 ore dalla cerimonia lui si è tirato indietro, tra lo stupore della sposa, dei familiari e degli invitati

Non è chiaro quali siano le motivazioni alla base della decisione del giovane, che in passato aveva rinunciato alla tonaca del sacerdozio. Un pensiero va sicuramente alla sposa, abbandonata a poche ore dal matrimonio, con un vestito bianco che, almeno per il momento, resterà nell’armadio.

Resta bloccato con il braccio nel bagno della discoteca: estratto dopo ore

Stava cercando di recuperare un dente caduto nella turca: i soccorritori hanno dovuto letteralmente distruggere il bagno per liberarlo, lavorando per ore in condizioni tra l’altro di estremo disagio

Alla fine l’intervento si è concluso per il meglio e l’uomo è potuto tornare a casa dopo un passaggio all’ospedale Giovanni Bosco per accertamenti: si sospetta la rottura del polso. Invece il dente non è stato recuperato e la discoteca probabilmente gli addebiterà il sanitario che dovrà essere sostituito.

Candidato morto rieletto in Pennsylvania con l’85% dei voti

Stessa cosa è successa in Tennessee alla candidata dem Barbara Cooper, morta alla fine di ottobre

Questa è la storia di Tony DeLuca, un democratico di 85 anni che da 39 anni serviva il parlamento statale.

Al momento del decesso era troppo tardi per modificare le schede elettorali o inserire un altro candidato per il seggio, così ora è stata indetta una elezione suppletiva per individuare il successore.