Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 28 aprile 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 28 aprile 2023: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 28 aprile 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 28 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 28 aprile: Ariete

È in atto uno sviluppo sorprendentemente complicato. Una parte di te vuole entrare in azione e sistemare tutto. E un’altra parte ha voglia di alzare le spalle e lasciare che si prenda cura di se stessa. Nessuna delle due opzioni è facile.

Oroscopo 28 aprile: Toro

Probabilmente ti senti sia distrutto che frustrato. Le stelle non porteranno una soluzione soddisfacente. Poiché questo coinvolge qualcun altro, devi accettare la validità dei loro sentimenti.

Oroscopo 28 aprile: Gemelli

Cerca di non essere troppo appassionato o distaccato. Il cielo ispira un dialogo che porterà a un buon esito.

Oroscopo 28 aprile: Cancro

Hai un talento per vedere dritto al cuore delle questioni difficili. E per essere in grado di navigare su terreni rocciosi con tenacia, convinzione e agilità.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 28 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 28 aprile: Leone

Dal momento che hai lavorato duramente per costruire i tuoi punti di forza, sei in grado di offrire consigli agli altri quando stanno lottando per attraversare terreni difficili. Non dubitare della tua capacità di consigliare qualcuno.

Oroscopo 28 aprile: Vergine

Altre persone potrebbero sembrare dotate di qualifiche migliori, ma mancano della tua esperienza. Se condividi la tua guida con fiducia, puoi aiutare a risolvere un grosso problema.

Oroscopo 28 aprile: Bilancia

Non riusciamo a smettere di confrontare le nostre vite con quelle di altre immaginarie “persone comuni” che (presumibilmente) sperimentano meno stress e più fortuna. Eppure nessun essere umano abita un mondo ideale.

Oroscopo 28 aprile: Scorpione

Alcune persone (specialmente in questo mondo dei social media) sono brave a far sembrare che tutto sia perfetto. Dimentica immagini e fantasie.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 28 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 28 aprile: Sagittario

Ignora tutti gli “aspiranti” e i “dovrebbe essere”. Il cielo ti incoraggia a considerare tutto ciò per cui devi essere grato. Puoi essere orgoglioso di chi sei e di tutto ciò che stai ottenendo.

Oroscopo 28 aprile: Capricorno

Alcune persone pensano che la creatività sia un extra indulgente: una morbidezza che circonda gli aspetti ‘importanti’ della vita. L’idea che possa fornire soluzioni è impensabile per queste persone.

Oroscopo 28 aprile: Acquario

Molti tendono a presumere che i tipi creativi siano troppo ingenui per essere in grado di affrontare i problemi “reali” del mondo. Grazie al cielo! Con la tua percezione e ingegno puoi ispirare menti pragmatiche a trovare soluzioni innovative.

Oroscopo 28 aprile: Pesci

Non disperare se qualcuno tenta di svalutare le tue idee. Hanno solo bisogno di tempo per capire la tua visione.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)